mercoledì 2 ottobre 2013

Aggiornamento BLOG!

Ecco a voi un brevissimo post, con quelli che sono i post che ho in cantiere, cioè che sto completando, e quindi finirò di realizzare tra poco.
Comunque se avete delle idee per dei post che posso realizzarvi, non aspettate a dirmelo :)

I post che ho in cantiere sono:

  1. PRODOTTI FINITI
  2. PRODOTTI NO! Che assolutamente non mi sono piaciuti
  3. COLLABORAZIONE CON VARIE AZIENDE CHE MI HANNO INVIATO PRODOTTI
  4. HAUL SU DUE NUOVI PENNELLI DEL SITO http://www.mineralepuro.it/categorie.lasso?prodotto=2&flag=1        
  5. VARIE NAIL ARTE DA ME REALIZZATE
  6. VARI MAKEUP DA ME REALIZZATI  
  7. VARI OUTFIT DA ME REALIZZATI       


I post che sono quasi pronti e quindi che vedrete sul mio blog prestissimo sono questi, ovviamente ne farò mooooolti altri! Insomma il mio piccolo post finisce qui, era solo per anticiparvi alcuni post che farò e di cui vado molto orgogliosa.

Avete idee? consigliatemi :) 
un bacio :*

Nessun commento:

Posta un commento