giovedì 10 ottobre 2013

Creazioni : HANDMADE JEWELRY BY CHIC FRIENDS!!

Salve ragazze,
scusate l'assenza, per cui non ho potuto realizzare post, ma mi farò perdonare :)

Oggi comincio con quelli che saranno i miei post riguardanti creazioni realizzati da ragazze, e chi mi segue sa quanto io sia attenta a pubblicizzare prodotti low cost, proprio perchè in questo periodo di crisi in cui ci stiamo trovando non c'è più tanta possibilità economica e allo stesso modo sono curiosa e attenta nel cercare persone che realizzano qualcosa con le loro mani, da idee assolutamente proprie, realizzate con la propria fantasia e manualità e quindi ritengo che sia sempre da VALORIZZARE una persona che in un periodo così brutto, cerca in tutti i modi di farsi conoscere e di guadagnare qualcosina!
Quindi credo che persone del genere vadano il più possibile pubblicizzate, e per questo ci sono qui io.
Cominciamo quindi oggi e sono qui a parlarvi di una collaborazione effettuata con una ragazza carinissima, che gestisce la pagina Facebook https://www.facebook.com/BijouxHandmadeByChicFriends, il suo nome è appunto HANDMADE JEWELRY BY CHIC FRIENDS, proprio come dice il titolo del post.

Nella vita è una ragioniera, ma comunque non solo quello, perchè dipinge, ricama, ha sempre avuto la mania dei pacchi con dei bei fiocchi che attirano, perchè crede nelle presentazioni dei prodotti, un prodotto così può sembrare più costoso, se presentato in una certa maniera ( e come darle torto). La sua pagina nasce il 22 settembre 2012, ma comunque le sue creazioni prima di quel momento erano sempre state oggetto di regali, ma poi col tempo e incitata dalle sue amiche ha cominciato a venderle (anche qui appunto l'idea di una parte del nome "CHIC FRIENDS", completato poi).

LE SUE CARATTERISTICHE: Usa prodotti esclusivamente ITALIANI, ANALLERGICI sia che si tratti di metallo che di colori. I pizzi sono fatti a macchina oppure a telaio, in alcuni casi sono addirittura pizzi antichi recuperati, si possono chiedere in qualsiasi colore perchè sono tinti da lei!
Ma la sua peculiarità che secondo me la differenzia da quelle che possono essere le creazioni di altri è la PASTA MAGICA da lei inventata. Non usa nessuna pasta in commercio ma appunto se l'è inventata e così facendo la colora e la plasma lei a suo piacimento, ovviamente è un lavoro un pò più lungo dei soliti, ma credo sia migliore perchè sembra molto più vero, realistico.
Altra cosa che mi ha colpito sono le creazioni dedicate a COCO CHANEL, e io ne sono pazzamente innamorata, quindi se come me siete delle amanti della intramontabile Coco, vi invito a visitarla a maggior ragione, poi appunto è talmente attenta ai dettagli che ogni creazione è riposta dentro delle graziosissime custodie colorate con un carinissimo bigliettino pubblicitario in oro, insomma le faccio i miei complimenti anche per questo!

Detto ciò, vi consiglio altamente ad andare a dare un'occhiata alle sue creazioni, perchè è veramente bravissima, e come vi ho spiegato prima, anche i materiali sono molto validi, quindi ha proprio tutte le carte in regola! VISITATELA, VISITATELA, VISITATELA!

Restando in tema Chanel, appunto, mi ha inviato tre sue creazioni da farvi vedere, e sono MERAVIGLIOSE!

Ecco le sue creazioni...








 Come potete vedere, queste sono le carinissime confezioni dove erano riposte le creazioni con inserito dentro il bigliettino pubblicitario in oro.

Ve le faccio vedere nel dettaglio...




BRACCIALETTO ALCANTARA di un bel color glicine, con logo Chanel in argento rodiato e swarovski, un bel tocco di luce da indossare!
Chiusura con ciondolino a forma di cuore che arricchisce il tutto, ottimo per teenagers e non solo!




ORECCHINI ROSSI, veramente interessante il materiale che li compongono, che è appunto la PASTA MAGICA naturale da lei inventata e con le due CC (simbolo dell'intramontabile Coco) dipinte a mano, il tutto impreziosito ed arricchito dal grazioso fiocchetto bianco che romanticizza il tutto, richiamando anche il colore delle due CC.
Il tutto molto bello indossato! ( queste sicuramente le utilizzerò per qualche outfit di cui vi farò un post a breve)

Ultimo pezzo infine...


ORECCHINI TORRE EIFFEL realizzati con cristalli, perle e argento rodiato, con la torre Eiffel con stellina e fiocchetto nero.
Il tutto molto elegante e raffinato, utilizzabili benissimo anche per una serata elegante!

Insomma questi erano i prodotti da lei, così gentilmente, inviati, ma vi ripeto fa veramente cose carinissime e vi invito ad apprezzarla come la apprezzo io e ad aiutarla a crescere!
Vi rimetto il link della sua pagina facebook https://www.facebook.com/BijouxHandmadeByChicFriends e mi raccomando passate da lei :)

Vi sono piaciute queste creazioni? Che ne pensate?

Passate da lei e noi ci vediamo al prossimo post :)
un bacio!:*


















Nessun commento:

Posta un commento