martedì 15 ottobre 2013

FINITO? LO RICOMPRO?

Eccomi tornata quest'oggi parlandovi dei miei prodotti finiti del momento e se li ricomprerei (come già vi avevo accennato questo post era in cantiere) e quindi oggi ve lo propongo :)

Ho finito veramente poche cose, perchè essendoci stata l'estate di mezzo non mi sono truccata poi più di tanto e poi, altra motivazione, chi ha veramente tanti trucchi fa un pò fatica a finire qualcosa, essendo che non usa sempre lo stesso prodotto, almeno che appunto non ci si metta d'impegno per finire qualcosa (visto che anche i prodotti e sopratutto il makeup come tutti sappiamo ha una scadenza!)

p.s. alcuni delle foto dei prodotti che vi mostrerò non sono mie, ma bensì prese dal loro sito, poichè ho dimenticato di conservare i prodotti vuoti :( e quindi ho optato per farvi vedere comunque le foto, anche se non sono dei prodotti finiti.

Detto ciò passo a farvi vedere le cose finite nel dettaglio...
Cominciamo..

BAGNODOCCIA VIOLETTA BOTTEGA VERDE

Foto presa dal loro sito
Ho finito questo bagnodoccia alla violetta, che avevo trovato in negozio in saldo a 2 euro e 99, e poi ho visto che anche sul sito ha questo prezzo, quindi vi metto il link del sito online Bottega Verde http://www.bottegaverde.it/home.html .
Si tratta della boccia di 400 ml, quindi abbastanza prodotto.
Ha una profumazione molto dolce, apparentemente, non ho riscontrato lo stesso profumo una volta applicato sulla pelle sotto la doccia.
LO RICOMPREREI? NO!
Non mi ha lasciato l'effetto ed il profumo che desideravo addosso.

BB CREAM KIKO



Come vedete, questi sono due prodotti, veramente mal combinati, addirittura si è staccata tutta la scritta, questo sta ad evidenziare quanto io li abbia usati fino all'ultima goccia.
Mi sono veramente veramente piaciute queste BB cream, anche perchè in estate si sa col caldo e tanto altro nessuno ha voglia di caricare il viso di trucco o di truccarsi, e quindi io ho usato solo e soltanto queste.
Mi ci sono trovata veramente bene, perchè è la tonalità perfetta per me (la mia è la 03 rose) e uniforma bene l'incarnato, lo rende omogeneo e dà anche un tono di luminosità che serve per rendere il tutto più sano.
Non si sente per niente sul viso e sembra veramente di non portare niente.
Costa 8 euro e 90 e potete acquistarla o sul sito online http://www.kikocosmetics.it/make-up.html o in un normale punto vendita Kiko.
LO RICOMPREREI? ASSOLUTAMENTE SI! ed è già la terza che compro.

MASCARA VAMP PUPA



Ho finito questo mascara, il FAMOSISSIMO vamp di Pupa, acclamato da tanti!
io ho il numero 100, l'extra black per l'appunto, e l'ho acquistato perchè ne avevo tanto sentito parlare e quindi ho voluto provarlo.
Devo dire che l'effetto non è il massimo, credo che sia un mascara senza fama e senza gloria insomma, normalissimo, anzi per dirla tutta ritengo che mascara low cost, che appunto costano moooolto meno rispetto a questo che comunque ha un prezzo che si aggira intorno ai 12 euro, abbiano un'effetto migliore.
Pecca grandissima (almeno a me) : e' che dopo pochissimo dall'averlo aperto si  è cominciato a seccare, e le setole hanno cominciato ad unirsi tra di loro, così sfavorendo di tantissimo l'applicazione che praticamente era orribile!
LO RICOMPREREI? NO! perchè come detto prima ritengo che i suoi cugini low cost siano molto molto migliori di questo.

CC CREAM CLINIQUE


Ho finito questo campioncino della CC cream, che ho trovato nel giornale Cosmopolitan di cui vi avevo messo la foto su instagram (a proposito il mio Instagram ve lo linko qui : http://instagram.com/veeeeroooniiiiicaaaa).
Ritengo che questa CC cream sia qualcosa di STRAORDINARIO, capisco il boom che è avvenuto in quest'ultimo periodo, è perfetta per la mia pelle, per la mia carnagione, mi dà un colorito pazzesco e la AMO!
LA RICOMPREREI? ASSOLUTAMENTE SI!!! Mi è piaciuta veramente da morire, l'acquisterò sicuramente in full size nonostante costi 30 euro e 50.

SALVIETTE STRUCCANTI HELLO KITTY


Mi hanno colpito a primo impatto queste salviette per il packaging innanzitutto, perchè io ADORO hello kitty, quindi non potevo lasciarle lì!
Le ho pagate intorno a 1 euro e 40 mi sembra, da Bernava.
LE RICOMPREREI? NO!NO!NO!
Non mi sono piaciute per niente, non struccano per niente, si asciugano subito una volta aperta la confezione!
PESSIME!

Ultimo prodotto finito..

SANSONE TRATTAMENTO CAPELLI LUSH


Foto presa dal loro sito

Ho finito questo FANTASTICO trattamento capelli, per ritrovare la forza nei capelli sfibrati, trattamento all'argilla, alghe e menta.
Si usa 20 minuti prima di fare lo shampoo e si applica massaggiando per bene sul cuoio capelluto per poi risciaquare il tutto con lo shampoo.
Lo trovo veramente una mano santa per i capelli, i miei capelli in quel periodo nel quale l'ho utilizzato avevano un aspetto più sano ed erano molto più morbidi e setosi del solito.
L'unica pecca è che c'era veramente poco prodotto, solo 100 g, e considerando che io che ho i capelli alle spalle l'ho potuto usare solo per tre applicazioni, non so quanto durerebbe a chi c'è li ha molto lunghi!
Costa 11 euro e 35 e potete trovarlo sul loro sito online http://www.lush.it/ o comunque in un punto vendita.
LO RICOMPREREI? SI, SENZA DUBBIO!

Questi erano i miei pochi prodotti che ho finito in quest'ultimo periodo..
Spero che il post vi sia potuto essere d'aiuto :)
a presto! :*

Quali sono i vostri prodotti finiti? Avete già provato questi? Se si, come vi siete trovati?










Nessun commento:

Posta un commento