domenica 27 ottobre 2013

Halloween's makeup: TESCHIO MESSICANO!!!

Salve ragazze :)
Eccomi qui tornata con un makeup di Halloween, come ben sapete tra pochissimo è halloween e anch'io volevo partecipare realizzando un makeup.
Indicatissimo per chi andrà a qualche festa in maschera o festa in tema o anche solo per chi ama il makeup e vuole riprodurlo su di sè anche solo per gioco.

Il makeup che ho voluto ricreare è quello del TESCHIO MESSICANO!
Molti di voi lo conosceranno perchè è un makeup per halloween, spaventoso ma allo stesso tempo sexy e intrigante!

Il mio look è questo...

Molto semplice da ricreare, l'avevo postato anche sul mio Instagram http://instagram.com/veeeeroooniiiiicaaaa.

Look semplicissimo ripeto, e l'ho pensato anche per chi non possiede colori particolari, o lattice, o plastilina o comunque materiali per effetti speciali e per chi come me non vuole acquistare i famosissimi aquacolor di Kryolan, ho trovato una validissima alternativa, ossia un set di colori per il trucco dei bambini, per le feste ecc, che ora vi mostro...

Questo qui è il set con cui ho realizzato il trucco, usando molto sopratutto il bianco per la base e vi consiglio comunque di mischiare i colori con dell'acqua per rendere il tutto migliore.
Questo set viene dal LIDL e costa solo 4 euro e 99 se non mi sbaglio.
Vi consiglio di andare a comprarli perchè un set così valido e a questo buon prezzo può essere un valido dupe degli aquacolor di Kryolan! Io sicuramente andrò a prenderne un'altro..
Per i particolari infine mi sono aiutata con una matita nera per tracciare lo schizzo principale e per un eyeliner nero in gel per ridefinire e riempire dove c'era bisogno.

Insomma un makeup di Halloween veramente semplicissimo!
Vi consiglio anche a voi di realizzarlo e vi posso assicurare che farete un figurone :)

Vi è piaciuto il mio look di Halloween? Lo realizzerete?

Fatemi sapere con un commentino :)
A presto :*





Nessun commento:

Posta un commento