venerdì 4 ottobre 2013

MINERALE PURO + NOVITA' PENNELLI VISO

Oggi vi parlo del brand MINERALE PURO.



Il trucco Minerale Puro offre una vastissima selezione di prodotti e di tonalità, che vanno da quelle shimmer a quelle totalmente mat.
La loro particolarità, è che a differenza dei trucchi normali, ossia dei cosmetici tradizionali, i prodotti di questo brand, hanno una FORMULAZIONE PARTICOLARE, in polvere, leggera e facilmente modulabile( infatti li puoi usare a secco, mescolati alla tua crema oppure con un pò d'acqua), così facendo vi aiuteranno a creare il vostro personalissimo ombretto oppure a trovare la giusta tonalità di fondotinta che fa al caso vostro.

Così facendo, grazie al loro makeup, ti accorgerai di non sentire più il viso pesante, "tirato", lucida, avrai invece la sensazione di non avere nulla sul viso e sentirai la pelle leggera, che respira.

Vi metto il link al loro sito http://www.mineralepuro.it/home.lasso e vi consiglio di andare a visitarli!
Perchè hanno veramente prodotti validi e ovviamente il tutto naturale/minerale.

Il post però è incentrato sulla novità di questo brand..



ossia i pennelli in Limited Edition, LEPETITE e PLUME!

Ma analizziamoli nel dettaglio...

LEPETITE



E' un pennello dalla piccola testa piatta, ma dal manico maneggevole e pratico.
Perfetto per sfumare qualsiasi prodotto in polvere, in formula liquida, fluida o in crema.
E' perfetto anche per applicare i blush e il correttore, perchè le sue piccole dimensioni consentono di sfumare il prodotto anche sulle zone più difficili: ossia sotto gli occhi, intorno al naso e sui pomelli delle guance, senza macchiare altre zone del viso.
Ideale anche per l'applicazione dell'illuminante, grazie alla sua pratica testina piatta e piccola!
Le sue setole, sono rigorosamente in FIBRA SINTETICA e adatte alle pelli più sensibili, sono estremamente morbide e garantiscono un'applicazione confortevole e risultati professionali.

LE SUE CARATTERISTICHE: Manico in legno verniciato argento, impugnatura in metallo dorato e setole in Taklon (sintetico).

Il prezzo è molto conveniente, di 9 euro.

PLUME


E' un pennello, morbido come una piuma, dalle setole compatte e dal profilo piatto, specifico per applicare Fondotinta e ciprie in modo professionale e veloce.
La sua tipica forma flat e le sue setole flessibili e setole, permettono di prelevare con più facilità il prodotto desiderato e di applicarlo perfettamente, mascherando le imperfezioni della pelle e riducendo visibilmente i pori, fino ad ottenere un trucco uniforme e un finish naturale e luminoso!
Le sue setole, rigorosamente anch'esse in FIBRA SINTETICA e setosissime, sono adatte alle pelli più sensibili.

LE SUE CARATTERISTICHE: Manico in legno verniciato nero opaco, impugnatura in metallo nero lucido, setole in Taklon (sintetico).

Anche questo ha un buon prezzo, euro 10.

Insomma questi sono i nuovi pennelli MINERALE PURO, che vi consiglio non solo per il prezzo, ma anche per la loro forma, molto pratica, e le loro setole, morbide e fitte, PERFETTE! Per non parlare del prezzo, perchè siamo sempre alla ricerca di buoni pennelli Low cost e questi mi sembrano abbastanza validi!
Quindi andate a dare un'occhiata al loro sito :) http://www.mineralepuro.it/home.lasso

Che ne pensate di questi pennelli? Vi piacciono? Li acquisterete?

ci vediamo al prossimo post, un bacio!





Nessun commento:

Posta un commento