lunedì 7 ottobre 2013

Pink Outfit!

Oggi vi propongo un'outfit, un outfit pieno di fiori e principalmente incentrato sul colore rosa, perchè in certe giornate mi viene voglia di essere colorata :)

L'outfit è questo...



Come vedete molto molto colorato :) e super comodo sopratutto! :D pratico per ogni occasione, per ogni giorno insomma :)

Analizziamolo nel dettaglio..





Come maglioncino indosso questo di DUNNES STORES, preso in Irlanda, ma comunque so che il negozio è presenta anche in Inghilterra, e comunque vende online sul loro sito e spedisce anche in Italia http://www.dunnesstores.com/, tornando al maglioncino, è veramente morbidissimo, leggero, neanche si sente addosso. E' di un meraviglioso rosa, ovviamente di cotone, e ha la particolarità di essere tipo filigranato, cioè è cucito con diversi colori, infatti, presenta sfumature di bianco, grigio e ovviamente rosa, che lo rende particolare e molto molto carino, come maglioncino cade abbastanza lunghetto, cioè arriva leggermente a metà del sedere, per intenderci eheheh :P, altra particolarità che io ADORO, è il disegno frontale, ossia questo cuore formato da tantissime borchiette a forma di stella, che fanno risaltare il tutto ancora di più. Per quanto riguarda le taglie, io ho la S, e cade abbastanza morbida, nonostante io di maglie a maniche lunghe porti la L, visto che ho le braccia lunghissime, quindi vi consiglio di prendere una taglia piccolina perchè appunto io ho due taglie in meno e cade PERFETTO!

Sotto indosso dei leggins floreali, multicolor, CARINISSIMI...




Questi leggins sono di ZUIKI e li ho acquistati quest'estate, quindi non so se sono ancora reperibili nei negozi, ma comunque hanno il taglio cosidetto "CAPRI", perchè appunto arrivano sopra alla caviglia, però sono comodissimi, come vita, hanno la vita al punto giusto, cioè non troppo bassa e neanche troppo alta, al punto giusto per stare comodi. Poi hanno così tanti colori, che messi insieme stanno benissimo e così vi aiutano anche a fare svariati abbinamenti, perchè appunto potete abbinarli con molti capi di vari colori.

Come scarpe invece..


Indosso le SUPERGA, bianche, che io trovo veramente una delle marche più comode di scarpe in assoluto, ovviamente io le indosso senza calze, perchè per i pantaloni CAPRI sono l'ideale.

Come borsa..


Indosso la LIU-JO Kate, bianca, di cui vi avevo parlato anche nel post dedicato al MAKEUP + OUTFIT BLACK AND WHITE http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/total-white-makeup-outfit.html e ce la abbiamo perchè ritengo che ci stia molto bene, con tutto l'outfit in sè.

Vi piace questo outfit? Voi quale outfit usate principalmente in questo periodo?

Fatemi sapere e a presto :)


Nessun commento:

Posta un commento