martedì 22 ottobre 2013

Review Wooooooooooooow: LIME CRIME!!!

Eccomi tornata ragazze,
perdonate l'assenza ma veramente non sono riuscita a fare post, sono stata stra stra impegnata, ma adesso tornerò più attiva di prima, non vi preoccupate eheheheh :)!

Oggi torno parlandovi di un brand di makeup per me completamente nuovo, cercando su internet ho scoperto il loro sito e mi sono totalmente innamorata dei loro packaging in primis, per non palrare poi della cura dei dettagli e dei colori PIGMENTATISSIMI! Sia dei rossetti,dei lipgloss, degli ombretti, smalti e glitter scriventissimi! Me ne sono follemente innamorata ed ho voluto acquistare qualche cosa.

Il brand è LIME CRIME, di cui vi metto il link qui e vi straconsiglio di andare a vedere i loro prodotti perchè vi brilleranno gli occhi proprio come sono brillati a me http://limecrime.com/ , è un brand americano che spedisce anche in Italia, ad eccezione degli smalti che però ancora non sono stati abilitati all'invio in Italia, e per questo ci sono rimasta parecchio male :(

Mostro a farvi vedere innanzitutto il pacco che mi hanno inviato, che era qualcosa di straultramegameraviglioso! 


Come vedete il pacco all'interno era stupendo! Rifinito con questi pois fucsia e con il simbolo dell'unicorno che è presente in ogni loro prodotto perchè appunto è il logo che li rappresenta!
I prodotti erano inseriti dentro questa velina verde carinissima anche lei e come omaggio gratissimo mi hanno inviato questa spilla a forma di cuore e decorata a mò di anguria con appunto scritto LIME CRIME!
Quelli che vedete all'interno del pacco, infine, sono i prodotti che ho acquistato e appunto ne ho acquistati tre...



Ho acquistato un lipgloss famosissimo sul loro sito, poi un rossetto opaco e poi dei glitter.


Ma analizziamoli nel dettaglio...

VELVETINES 



Famosissimo lipgloss sul loro sito, perchè? Perchè ha una texture davvero particolare, a primo impatto è un semplicissimo lipgloss rosso molto coprente, ma una volta applicato sulle labbra si opacizza!
Rendendo il tutto totalmente mat!

Non so perchè il viso mi risulta bianco -.-

Come vedete diventa mat! STUPENDO! Senza dubbio il migliore dei prodotti acquistati a mio parere.
Il mio è nella colorazione RED VELVET! (Vi consiglio di correre ad acquistarli perchè sopratutto questa colorazione è richiestissima e quindi non so per quanto tempo sia reperibile).

Unica pecca: Come vedete nelle labbra come le mie, molto secche o screpolate, tende ad evidenziare le rughette, ma comunque credo che questo problema sia facilmente risolvibile mettendo un primer labbra o comunque un burrocacao prima di applicare il lipgloss.

OPAQUE LIPSTICK





Packaging straordinario, bellissimo, molto simile a quelli Mac ma questo è rosa *-------* con quest'unicorno irridescente che riflette la luce del sole!
Il mio è questo color CENTRIFUCHSIA, intensissimo, molto molto carino...

Sulle mie labbra risulta così..


Non mi piace granchè il fatto che dicono che sia opaco quando in realtà è abbastanza lucido e si vede anche parecchio dalla foto.
E questo devo dire mi ha un pò deluso, perchè vedendo la bellezza dei prodotti di questa casa cosmetica e i colori pigmentatissimi mi aspettavo veramente che questo rossetto fosse opaco.
Invece niente, ma nient'altro da dire perchè comunque il colore è veramente carino!

Infine ultimo prodotto..
ZODIAC GLITTER




Ho acquistato questi glitter perchè da sempre ricerco un oro così!
E finalmente l'ho trovato!
Non l'ho ancora provato perchè mi sembra troppo male usarlo, eheheh è troppo bello ed ho paura di finirlo!
Ma comunque da quello che sembra è veramente scrivente e pigmentato, questo come tutti gli altri glitter dedicati allo Zodiaco e appunto il mio è LEO!

Insomma questi sono i prodotti da me acquistati del brand americano LIME CRIME e vi consiglio di andare sul loro sito a dare un'occhiata!



Vi sono piaciuti questi prodotti? Che ne pensate? Conoscevate questo brand? Possedete già qualcosa? E se si quali prodotti?

Fatemi sapere che ne pensate e a presto :)













Nessun commento:

Posta un commento