sabato 12 ottobre 2013

Royal blue makeup :)

Eccomi ragazze :)
Questa volta vi propongo un makeup, sui toni dell'azzurro/blu, molto molto semplice da realizzare, con pochissimi prodotti, e come voi sapete sono prodotti maggiormente low cost..
Ma non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo subito col farvi vedere il makeup...



Questo è il makeup, appunto sulle tonalità dell'azzurro/blu, utilizzabile in ogni circostanza, semplicissimo veramente!
Utilizzando veramente pochi prodotti...


Ma analizziamoli nel dettaglio...
Comincio con il makeup degli OCCHI..

I LOVE STAGE ESSENCE

Come sempre, come primo step,utilizzo un primer per uniformare la palpebra e prepararla all'ombretto ma anche benissimo alla matita, perchè appunto rende la palpebra uniforme e copre eventuali discromie.
Di questo primer ne avevo già parlato nel post dedicato alle mie basi preferite http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/le-mie-basi-preferite.html, perchè appunto lo ADORO, considerando il fatto che oltre ad essere un prodotto veramente valido costa anche veramente poco, ossia 2 euro e 99.

Poi applico una leggera linea di eyeliner blu, ma non con un eyeliner, bensì con una matita..
INTENSE COLOUR EYELINER MUA




Questa bellissima matita del brand MUA, di cui, di questo brand vi ho parlato anche in un post dedicato allo shopping makeup online http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/shopping-online-si-puo.html.
E' una matita scriventissima, molto molto pigmentata, di un blu bellissimo, proprio la giusta tonalità di blu secondo me, perfetta questa matita sia come base per ombretto, facilmente sfumabile ed anche perfetta anche solo come matita, perfetta sia nella rima esterna che interna, ma in questo caso io la uso solo sulla palpebra.
Poi anche questa veramente ad un prezzo irrisorio, di solo 1 euro e 18, che trovate sul loro sito http://www.muastore.co.uk/index.php/intense-colour-eyeliner-pencil, la mia è appunto la blu e si chiama Royal blue ( come il titolo del post ehehehe).

Nella rima interna invece applico una matita turchese..
KAJAL KHOL PENCIL KIKO



Nella rima interna applico questa di Kiko, la numero 110, quest azzurro bellissimo!
Ideata dall'azienda appositamente per la rima interna, per far si che il colore resti vivido e vivace, anche all'interno dell'occhio, infatti assolutamente il colore resta li delle ore, non si muove, non sbava e non scompare.
La trovate in un qualsiasi punto vendita Kiko e anche online sul loro sito http://www.kikocosmetics.it/, e se vi registrate avrete le spese di spedizione gratis, quindi vi consiglio di andare a guardare sul sito, perchè Kiko senza dubbio è un brand cosmetico validissimo.
Dimenticavo il prezzo, questa matita costa 4 euro e 20.

Come mascara invece..
THE COLOSSAL VOLUME EXPRESS MAYBELLINE



Come mascara, applico questo della maybelline che è ormai agli sgoccioli, (infatti ve ne parlerò presto in un post dedicato ai prodotti finiti), lo amo, perchè ha uno scovolino molto cicciotto e pieno, e grazie a questo scovolino si riesce a prendere tutte le ciglia per bene, non lascia grumi e da un bell'effetto allungante.
Si sa, i mascara Maybelline sono veramente tra i migliori in circolazione, e questo veramente fa il suo lavoro anche perchè è volumizzante! Il costo si aggira intorno ai 10 euro e 50.

Abbiamo finito con il makeup degli occhi e successivamente passiamo al makeup del VISO

Come correttore applico...
STAY CONCEALER ALL DAY 16H ESSENCE


Come correttore, applico questo qui liquido, di cui ve ne avevo parlato nel post dedicato ai miei prodotti preferiti sotto i 5 euro http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/i-10-prodotti-che-amo-sotto-dei-5-euro.html, ripeto per il momento essendo ancora abbronzata non è il massimo, vedremo poi col tempo, ma non è male come prodotto. Costa 2 euro e 99.

Per fissare maggiormente il correttore, e per far si che il correttore liquido non si muova applico sopra dei correttori minerali..
CORRETTORI MINERALI MINERALE PURO



Uso questi correttori uniti, perchè già come avevo detto sul post dedicato al makeup sexy http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/10/sexy-makeup.html, l'effetto di uno solo dei due non mi piace e quindi li uso uniti. Questi due costano 3 euro e 90 e ovviamente potete trovarli sul loro sito http://www.mineralepuro.it/categorie.lasso?prodotto=2&flag=1.

Infine completo il tutto con un fondotinta, anch'esso minerale..
LIGHT NEUTRAL HIGH COVERAGE NEVE COSMETICS


Applico questo fondotinta minerale, che secondo il mio parere è il miglior fondotinta minerale che abbia mai provato, copre perfettamente, dà all'incarnato quell'effetto sano, come se non ci fosse nulla applicato. Il mio è nella colorazione Light Neutral, ma comunque c'è ne sono molti altri, e il costo dipende dal formato che scegliete, perchè se prendete il formato normale il costo è di 13 euro e 90, mentre se prendete il formato mini il costo è di 3 euro e 90.
C'è una gran differenza di prezzo, ma se posso darvi un consiglio, vi conviene prendere il formato normale, perchè è un prodotto senza dubbio valido, e poi c'è veramente tanto prodotto e farete fatica a finirlo!
Lo trovate sul loro sito online http://www.nevecosmetics.it/it/.

Come blush..
SOFT TOUCH BLUSH KIKO





Questo blush rosato, è l'ideale per qualsiasi makeup, dà una lucentezza veramente carina!
Già comunque ne avevo parlato nel post dedicato al makeup sexy http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/10/sexy-makeup.html, anche lui come ogni prodotto kiko lo potete trovare sia nei negozi che nello store online http://www.kikocosmetics.it/.
Questo costa 7 euro e 50 ed io ho il numero 102.

Adesso passiamo alle LABBRA...
Faccio una cosa abbastanza particolare, cioè tendo a rendere le mie labbra più carnose, con un semplice trucchetto, cioè applicando un rossetto più scuro solo nei bordi esterni e poi all'interno mettendone uno più chiaro, così facendo le vostre labbra sembreranno senza dubbio più grandi!

Come rossetto esterno, ossia nei bordi esterni delle labbra uso..




Uso questo vecchio rossetto Kiko, che purtroppo ha anche il packaging vecchio e ora sono cambiati anche i numeri e tante cose,quindi so che comunque non è più in commercio, so solo però che il mio è il numero 11, ed è di un colore bello rosato! 
Purtroppo non so altro, ma se qualcuno sa, quale sia il nome e quanto costi, me lo faccia sapere :) mi potrebbe servire per eventuali altri makeup, ma anche per una curiosità mia eheheheh :)

Come rossetto applicato all'interno delle labbra..
LIPSTICK SHADE MUA




Di questi rossetto ve ne parlai, nei rossetti NO http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/10/rossetti-no.html, perchè ha un colore che tende ad annullare il mio colore di labbra, ma applicato all'interno creando questa sfumatura con un altro rossetto più scuro ai lati, mi piace molto!
Costa solo 1 euro e 18, sul sito MUA http://www.muastore.co.uk/index.php/lips/lipstick

Il mio makeup finisce qui :)
Ripeto è veramente semplicissimo da realizzare, pratico e veloce per tutti i giorni!

E voi lo realizzerete? Conoscevate già questi prodotti? e se si, cosa ne pensate?

Un bacio e al prossimo post :);*












Nessun commento:

Posta un commento