sabato 5 ottobre 2013

Tiffany Nail Art!

Oggi ritorno a  proporvi un post sulle Nail Art, per l'appunto su l'ultima che ho realizzato.

Una nail art che mi ha stupito a dire la verità, perchè c'è l'ho su da due settimane ed ancora è intatta.
Perfetta, non è sbeccata, il colore è rimasto intensissimo, lo smalto perfettamente applicato.
VERAMENTE ECCEZZIONALE!

Sto parlando della nail art che vi avevo postato anche tempo fa su Instagram, anzi vi metto anche il link qui del mio Instagram http://instagram.com/veeeeroooniiiiicaaaa , perchè certe volte in anteprima lì metto foto di quelli che saranno poi post.

La nail art in questione è questa...


Una nail art, sui toni del verde acqua (ormai chiamato da tutti Color Tiffany) e con una specie di french realizzata con uno smalto dorato, con tantissimi glitterini.

Analizziamo la nail art nel dettaglio con i prodotti utilizzati..


Come sempre, iniziamo preparando l'unghia con uno smalto antigiallo, facendo sì che l'unghia non si ingiallisca, una volta applicata questa base su tutte e dieci le nostre unghie e aspettando che si asciughi per bene, applichiamo il primo smalto ossia...

SMALTO LAYLA CERAMIC EFFECT



Questo smalto, ha un colore pienissimo, già dalla prima passata è già perfetto, senza bisogno di ritocchi, veramente un colore STUPENDO che mi ha subito incuriosita!
Lo lasciamo asciugare per bene e poi stando molto attenti applichiamo il secondo smalto, realizzando la nostra french dorata...

COLOR RICHE L'OREAL




Applico questo smalto, fantastico, un dorato così intenso l'ho visto poche volte, questo è il numero 910 GOLD CARAT e così facendo realizzo la mia french, e qualche piccolo ritocchino qua e là.
Così la nostra nail art è finita :)

Spero che vi sia piaciuta :)
A presto!:*





Nessun commento:

Posta un commento