giovedì 26 dicembre 2013

CHRISTMAS NAIL ART!

Come dicevo precedentemente, sono veramente indietro con i post, e infatti questo post l'avrei dovuto pubblicare prima di Natale, ma non ci sono riuscita e quindi ve ne parlo oggi..

Si tratta della Nail Art che ho realizzato per natale..
ovviamente adesso che natale è passato, potete benissimo ricrearla ugualmente, oppure modificando i colori potete utilizzarla in qualsiasi momento dell'anno.
Mi sono cimentata su questa nail art, perchè la vedevo molto in giro e mi piaceva parecchio l'idea!


Come vedete appunto, la nail art rappresenta nell'anulare un albero di natale, che poi voi potete decidere di addobbare anche con palline multicolor, ma io ho preferito lasciarlo liscio perchè avevo paura di rendere la nail art troppo carina e poi non sarebbe stata di mio gradimento!

Questa nail art l'ho realizzata seguendo una foto..


E' un procedimento a mio avviso semplicissimo, ma molto particolare e che richiede pazienza e tempo!

Io ho usato di base uno smalto rosso e per l'albero uno verde brillantinato..



Ho usato questo rosso, che mi piace molto di Kiko il numero 240 e questo verde pazzesco di Calvin Klein di cui però non c'è scritto il numero..

Spero che la nail art vi piaccia e che possiate ricrearla senza bisogno che sia Natale!

Vi è piaciuta questa nail art? Che ne pensate?



Nessun commento:

Posta un commento