mercoledì 25 dicembre 2013

Collaborazione con: CLOE FASHIONFOOD!!

Siamo letteralmente nel periodo delle festività e io sono indietrissimo con i post! >.<
Oggi sono qui a parlarvi di una collaborazione con una ragazza che crea bijoux, tra i più svariati, e sopratutto molto particolari, sto parlando appunto di CLOE FASHIONFOOD che potete trovare su facebook https://www.facebook.com/cloefashionfood e su Instagram con lo stesso nome.
La  trovo veramente molto originale, per quanto riguarda anche le mille idee di bijoux e le mille proposte sopratutto per bijoux concernenti le festività!

Ho scelto di ricevere due bijoux, a parer mio veramente veramente carinissimi..http://instagram.com/p/h3UXCyP5SD/ a questo link troverete la foto sul mio Instagram..

Ma adesso, vediamoli nel dettaglio..


Ho scelto questa stupenda collana in pasta di fimo che forma quest'omino di marzapane, tenerissimo con un farfallino marrone e tre bottoncini bianchi.
Lo adoro!


E poi ho scelto questo paio di orecchini, che a parer mio, sono molto particolari, perchè sono appunto a forma d'angelo e non avevo mai visto orecchini simili a questi!
Molto originali e sfiziosi, donano a qualsiasi outfit quella luce in più :)

Insomma sono entrambi bijoux che io trovo molto particolari per le feste e lei veramente ne realizza a bizzeffe, quindi c'è veramente l'imbarazzo della scelta!
Tutto interamente handmade, curati e studiati apposta per voi.
Quindi vi consiglio di andare a dare un'occhiata ai suoi social, e vi rilinko la sua pagina facebook https://www.facebook.com/cloefashionfood, io la ringrazio per queste meraviglie e le porgo di nuovo i miei complimenti!

Spero che queste creazioni vi possano interessare, perchè è giusto e lo sottolineo sempre, far in modo che il lavoro creato e ideato e inventato prenda piede, perchè ci sono veramente ragazze e ragazzi che meritano ed io nel mio piccolo cerco di aiutarli a farsi conoscere!

Che ne pensate di questi bijoux? Li trovate particolari e carini? Oppure non sono di vostro gradimento? Acquisterete da lei?



Nessun commento:

Posta un commento