martedì 24 dicembre 2013

Collaborazione con: ELICINA!!!

Eccomi tornata,
in questo periodo non sono stata al massimo della forma, ho avuto un pò di problemini, anche in famiglia e quindi mi scuso anticipatamente con il ritardo di alcuni miei post e recensioni.
Oggi sono qui a parlarvi di una collaborazione avviata un pò di tempo fa, e di cui volevo analizzare a fondo le creme da loro inviatami.
Si tratta dell'azienda ELICINA..
"Elicina è l’esclusiva crema a base di estratto di bava di lumaca cilena, uno dei più preziosi ingredienti dermocosmetici. 
La natura stessa ne ha dosato sapientemente la composizione: mucopolisaccaridi, acido glicolico, allantoina, collagene, elastina, vitamine e peptidi.
Un mix straordinario di sostanze biodisponibili che agiscono in sinergia nel rigenerare la pelle, riducendo efficacemente gli inestetismi più frequenti: 
"

Una formula innovativa a quanto pare..



Mi hanno veramente omaggiato di tanti campioncini, per non parlare dell'aggiunta di dei libretti illustrativi, due porta cellulare/chiavi e un "poggia mouse"

Ma analizziamo nel dettaglio le cremine inviatami..




Come vedete, mi hanno inviato tantissimi campioncini di due diversi tipi di crema.
Entrambe le creme a mio parere, sono creme per chi non ama i profumi, assolutamente sono l'ideale perchè sono prive di essenza.
Molto corpose al tatto, si passano bene sulla pelle e anche ottime per i principi nutritivi!
Il loro nero secondo me, è che non cambia al tatto la morbidezza della pelle, cioè lascia la pelle così com'è senza ungerla ed è uguale a prima per quanto riguarda il tatto!
Per il resto sono sicuramente delle ottime creme, per i principi attivi che esse contengono.
Potete trovare tutte le informazioni sull'azienda, sui loro prodotti, sui costi e sui principi attivi delle creme sul loro sito http://www.elicina.it/.
Mi scuso ancora per il ritardo della mia recensione e ringrazio l'azienda dell'opportunità che mi hanno dato di testare i loro prodotti!

Spero che queste creme vi possano interessare :)
al prossimo post..

Voi conoscevate questo brand? Avete provato queste creme o alcuni dei loro prodotti? Come vi trovate? Li trovate dei prodotti validi o no?










Nessun commento:

Posta un commento