martedì 17 dicembre 2013

Glitter Nail Art :)

Eccomi con un'altra proposta di nail art :)
Questa volta vi propongo una nail art sui toni del borgogna/prugna con nell'anulare l'aggiunta di uno smalto argento glitter effetto sabbia, moooooolto particolare..


Questa nail art la sto adorando in quest'ultimo periodo, perchè la abbino ad un makeup di cui presto vi parlerò.
E la trovo anche molto adeguata per questo periodo dell'anno..

Ma analizziamola nel dettaglio...


Per questa nail art ho utilizzato questi due smalti.
In tutte le dita eccetto l'anulare ho applicato il borgogna ossia il GEL EFFECT NAIL POLISH di Layla,il numero 20, che avevo trovato nella rivista Tu style un pò di settimane fa, al costo di 1 euro, sinceramente adesso non so il prezzo con il quale viene venduto nelle profumerie.
Invece sull'anulare vado ad utilizzare questo smalto grigio effetto mat sabbiato di un bel grigio/violaceo GLITTERY MATT FINISH che tempo fa mi aveva inviato l'azienda danese Gosh Cosmetics di cui vi metto il link qui http://www.gosh.ie/ e vi metto anche il link del post in cui parlavo dei prodotti che mi ha inviato l'azienda, http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/11/collaborazione-con-gosh-cosmetics.html, questo è il numero dello smalto 03 FROSTED PURPLE, ed ha un bellissimo effetto matt ma allo stesso tempo sabbiato sulle unghie.

Questa è una nail art, che mi piace molto e che ricreo spesso.
Spero vi possa piacere e vi possa essere d'ispirazione per delle nail art, e presto vedremo il makeup che mi piace abbinare.

Vi piace questa nail art? La ricreerete? Avete provato questi smalti? Se si, come vi trovate?

Un bacio, a presto :)


Nessun commento:

Posta un commento