domenica 29 dicembre 2013

HAPPY NEW YEAR nail art! :)

Eccomi a riproporvi una nail art,
questa volta per la notte di capodanno, quindi diamo via a GLITTER a gogo :) ehehehe
Adoro i glitter, e adoro le cose che brillano, quindi come non averceli anche sulle unghia?

La nail art che vi propongo è proprio così http://instagram.com/p/iM1yccv5WV/ la foto la trovate su Instagram e ho visto che ha avuto mooooooooltissimo successo!



Adesso vi spiego come realizzarla..
Analizziamola nel dettaglio..




Ho usato quest'oro di L'OREAL toap coat carat il numero 910 Gold Carat su tutte le unghie eccetto l'anulare, e sull'anulare invece ho utilizzato questo pazzesco rosso brillantinato che sull'unghia dà un'effetto mat, si tratta dello smalto di MAYBELLINE color show, il numero 224 Rosy Rosettes.

Ma l'effetto nail art di Capodanno lo danno i glitter :) e io uso dei glitter per occhi, che possono benissimo essere usati sulle unghie..




Questi meravigliosi pigmenti glitterosi di LIMECRIME, di cui vi avevo parlato nel post a loro dedicato http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/10/review-wooooooooooooow-lime-crime.html ma comunque potete usare dei qualsiasi glitter, del colore che preferite, applicateli sullo smalto oro ancora bagnato! Così i glitter aderiranno al meglio..

Insomma questa è la mia proposta di nail art per capodanno, spero che la realizzerete, perchè veramente non passa inosservata! Ve l'assicuro :P

Che ne pensate di questa nail art? La realizzerete? Vi è piaciuto l'utilizzo dei glitter? Che nail art proporrete per capodanno?




Nessun commento:

Posta un commento