mercoledì 18 dicembre 2013

KIM KARDASHIAN Makeup look INSPIRED!!

Come promesso eccomi con la proposta di makeup, abbinato all'ultimo post riguardante la nail art "Glitter" http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/12/glitter-nail-art.html.
Si tratta di un makeup molto particolare, perchè richiama molti trucchi indossati dalla famosissima KIM KARDASHIAN, lei ha degli occhi molto belli, molto da gatta e quindi oltre ai tanti smokey eyes le piace ricreare anche questo genere di look per allungare l'occhio e allo stesso tempo rendere il tutto molto sexy..

                                     


Come potete vedere il trucco è molto intenso, ma allo stesso tempo facilissimo da ricreare perchè servono solo 4 prodottini o poco più! Perchè sugli occhi abbiamo questa doppia linea d'eyeliner, sotto appunto utilizzando una matita in questo caso borgogna, ma voi potete utilizzare il colore che preferite, e poi sopra con un tratto un pò più piccolo ho realizzato una riga con un normalissimo eyeliner liquido.
Per quanto riguarda le labbra invece ho semplicemente contornato e riempito, con una matita, ossia la stessa di quella usata per gli occhi, visto che non possedevo una matita occhi di questo bel color borgogna.
Ritengo che questo look sia perfetto, per questo periodo, portabilissimo di pomeriggio e anche di sera, magari di pomeriggio per quelle ragazze meno "coraggiose" si può omettere l'uso della matita labbra borgogna e magari applicare una matita nude o anche un rossetto della stessa tonalità!

Ma analizziamolo nel dettaglio..

Come primo step, ovviamente primer, e per cambiare visto che vi parlo sempre e soltanto del primer Essence, questa volta voglio parlarvi di un'altro primer, anche abbastanza valido a parer mio..
EYE BASE PRIMER di Kiko


Molto buono, non ai livelli di quello Essence ma comunque mi piace, omogenea la palpebra ed è colorato, perchè io tendenzialmente mi trovo a preferire i primer colorati non quelli "gelatinosi" come quello per esempio di Urban Decay, il Primer Potion, comunque sia se vi interessa, tutte le mie basi preferite sono citate nel post apposito, che trovate a questo link http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/le-mie-basi-preferite.html.
Questo primer appunto lo potete trovare, nello store Kiko oppure online al loro sito http://www.kikocosmetics.it/ al costo di 6 euro e 90.

Successivamente dopo che il primer si è asciugato, vado a ricreare la mia prima linea d'eyeliner, quella colorata..
LIPPENCIL debby




Un colore molto bello, facilmente sfumabile anche sulla palpebra se per caso volete usarla come base per un ombretto. Tranquille che anche se è stata ideata per le labbra questo non voglia dire che non si possa applicare anche sugli occhi, va benissimo anche sulla palpebra!
Ritornando a noi, ricreo appunto con questa matita una riga d'eyeliner facendo sì che poi successivamente sopra si vada a fare la seconda riga con l'eyeliner nero, quindi ecco fate questa linea borgogna un pò più "pienotta" perchè comunque poi il nero si dovrà vedere e se create una linea troppo sottile il nero sarà invisibile!
Detto questo, la matita è la numero 2, il prezzo sinceramente non lo so perchè la acquistai tempo fa in combo con un rossetto e quindi singolarmente non so quanto viene a costare, ma comunque non credo tantissimo visto che la Debby è una marca economica.

Successivamente, creiamo la vera e propria linea d'eyeliner, quella nera..
ULTRALINER EYELINER deborah Milano


Adoratissimo eyeliner! Io ormai vado solo ed esclusivamente ad acquistare questo genere di eyeliner con l'applicatore in feltro, perchè ritengo che sia molto più pratico, maneggevole e poi l'applicatore così aiuta un sacco l'applicazione! Con questo eyeliner passo sopra la linea di matita e creo un'altra linea nera al di sopra.
Mi raccomando la precisione è tutto in questi passaggi, fondamentale!
Questo eyeliner costa 9 euro e 90 mi sembra, ma anche una valida alternativa è l'eyeliner di Debby, similissimo, al costo di 6 euro e 90 circa.

Ultimo step per gli occhi, il mascara..
I LOVE EXTREME essence


Amato e odiato da molte, questo mascara.
Io devo dire che mi ci trovo abbastanza bene, infatti ne ho già ricomprato un'altro, ma comunque trovate tutti i dettagli su questo mascara nel post "i prodotti che amo sotto i 5 euro" http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/i-10-prodotti-che-amo-sotto-dei-5-euro.html.
State attente a non fare attaccare le ciglia.
Il suo costo è di 3 euro e 29.

Occhi completati, passiamo alle labbra, nelle quali riapplico la matita Debby borgogna, prima ridisegnandole e poi riempindole.Fantastica assolutamente sulle labbra!

Bene questo è il trucco ispirato a quello di KIM KARDASHIAN e che a me piace indossare in questo periodo sia in combo con lo smalto del mio ultimo post, sia abbinato a dei vestiti borgogna che ultimamente utilizzo molto!
Spero che vi sia piaciuto:)

Ricreerete questo makeup? Vi piace Kim Kardashian? Che makeup utilizzate ultimamente?






Nessun commento:

Posta un commento