domenica 19 gennaio 2014

Collaborazione con GLOBALGOODS!!

Torno con un'altra collaborazione..
purtroppo sono indietrissimo con i post e me ne scuso, ma mi farò perdonare!

Una collaborazione con un'azienda veramente ECCEZIONALE!
Con il sito GLOBALGOODS http://www.globalgoods.it/
Tratta un sacco di prodotti di vari brand, che vanno da gadget per i cellulari, a oggettistica come per esempio lampade, oppure vendono anche accessori di vestiario come foulard o cinture!
Insomma veramente una vastissima gamma di prodotti, a mio parere di ottima qualità!

Francesco, il ragazzo con il quale ho parlato per questa collaborazione è stato veramente cortese e di grande aiuto, sempre pronto nel rispondere ad ogni mia domanda..


Questo è un piccolo collage con alcune delle cose che mi hanno inviato.
E appena ho aperto il pacco ho detto WOW! Sono rimasta veramente estasiata dall'immensità di roba che mi avevano gentilmente inviato..

Ma analizziamoli nel dettaglio...

COVER NATALIZIA


Questa è l'unica cosa che ho scelto io, perchè veramente mi piaceva un sacco!
Avendo avviato la collaborazione nel periodo natalizio, appena ho visto questa cover me ne sono totalmente innamorata e ho chiesto se potevo averla! E' bellissima, tutta incastonata di brillantini, e ci sono poi delle aggiunte, come la calza con babbo natale dentro, oppure l'albero di natale, ancora babbo natale e stelle di natale qua e là! Veramente rifinita nei minimi particolari! La adoro..

COVER CON SPECCHIO



Mi hanno inviato quest'altra cover, questa volta invece per l'iphone 5, nonostante io abbia il 4, ma è carinissima anche lei! Tutta glitterata con queste bolle multicolor! Ma la particolarità è che alzando la cover di sotto si trova un carinissimo specchio!

PLUG IN EARPHONE


Anche questi sono adorabili! Si tratta di plug in, da inserire nel buchino del telefono dove inserite le cuffie, e sono carinissime perchè decorano il cellulare, dando un tocco di particolarità e creatività allo stesso tempo!
Mi hanno inviato una a forma di arcobaleno e una a forma di rana.

COVER 


Altre cover, una scozzese, una in pied de poule e una su base bianca con scritta THINK OUTSIDE THE BOX. Queste cover mi hanno colpito perchè non sono le solite cover rigide e nemmeno quelle in silicone, bensì sono di un materiale che aderisce benissimo al cellulare ma allo stesso tempo non si fa nessuna fatica a rimuoverla! Secondo me le migliori cover mai possedute!

CALCOLATRICE IPHONE


Ecco qui la ciliegina sulla torta! Veramente un'idea originalissima! Apparentemente sembrerebbe un normale iphone nero, ma una volta aperto si nota che è invece una calcolatrice, munita anche di percentuale e tutto quello che si ricerca in una calcolatrice professionale!
Comoda da portare dietro, perchè appunto ha la stessa forma di un cellulare e non si rompe assolutamente..

OCTOPUS LED


Altra cosa molto particolare è questa lampada, a forma di polipo, facilmente montabile!
Una volta attaccata la spina, la lampada cambia colore, passando dal blu, al verde, al viola.
LA ADORO!

CINTURA


Altro accessorio questa cintura!
Di un bellissimo color glicine, molto ben fatta e molto resistente, abbastanza lunga e infatti a seconda di come viene più comoda a voi conviene tagliarla, ma la trovo veramente carina e graziosa!

PORTACHIAVI MANETTE


Ecco una cosa bislacca che non avevo mai visto!
Dei portachiavi  a forma di manette, uno nero ed uno rosa, li trovo comodi da mettere appunto come manette a polso quando si esce da casa facendo sì che non si perdano le chiavi!
Detto da me che sono una ragazza che le perde sempre ehhehehe sono strautili!

FOULARD


Altro accessorio "modaiolo" questo fantastico foulard in pied de poule e non potevano farmi regalo più gradito in quanto io adoro il pied de poule. ho praticamente tutto!
Favoloso!

BRACCIALETTI


Questi braccialetti, che sono appunto di colori diversi, uno oro, uno nero e uno grigio che io personalmente sono colori che utilizzo un sacco e sopratutto che adoro insieme!
Il materiale è molto particolare! E sono molto irridescenti, con la luce i colori si notano molto di più e diventano molto più accesi e vivaci!

 AMPLIFICATORE



Come ultima cosa questo amplificatore anch'esso per il cellulare, che va messo anche lui nel buchetto adibito alle cuffie, ed amplifica la musica del vostro cellulare!
Funziona a batterie e lo trovo veramente comodo per quando si è in giro e si vuole sentire la musica ai massimi volumi :)

Insomma, le tantissime cose che mi hanno inviato sono queste e non potrei non esserne più che contenta!
Sono tutte cose che erano impacchettate benissimo, ogni cosa nella propria confezione e nel proprio pacchetto. Il pacco mi è arrivato in 2 giorni, ma considerando che abito in Sicilia, probabilmente a chi sta al nord arriverà anche in un giorno lavorativo.
Le spese di spedizione sono gratuite in tutta italia, il che tenta ancora di più l'acquisto!

Vi consiglio assolutamente di acquistare qualcosa da questo sito perchè ha veramente oggetti di qualità ottima e tantissime cose molto utili, ripeto, secondo me le cover sono le migliori che io possegga, indistruttibili!

Vi metto tutti i link per riuscire a vedere i loro prodotti, la loro azienda, cosa vendono e dove trovarli..

Catalogo iCover:

Catalogo Parker&Wayne:


Facebook
Global Goods srl


Twitter
@globalgoodssrl


Instagram
icoveritaly


Web Site


Shop On Line


Questo è tutto quello che ho ricevuto dall'azienda e tutti i dati dove trovarli..
Ringrazio ancora l'azienda, francesco e tutto lo staff per la cortesia e la disponibilità nell'avviare questa collaborazione e mi scuso per il ritardo di questa mia recensione.
Siete stati gentilissimi!

Conoscevate quest'azienda? Vi piacciono i loro gadget? Acquisterete da loro o per lo meno darete un'occhiata?

Nessun commento:

Posta un commento