venerdì 10 gennaio 2014

GLITTER makeup :)

Ogni tanto bisogna osare con il makeup non credete?
Ebbene, oggi sono qui a mostravi il makeup che avevo pensato per capodanno..
ma che si può benissimo ricreare quando si vuole, e sopratutto quando si desidera essere al centro dell'attenzione in qualche occasione particolare!


Io lo trovo fantastico! Si tratta di un makeup sulle tonalità del marrone di base e poi con questi FANTASTICI glitter dorati che riflettono tutta la luce! Mentre sulle labbra invece indosso una semplice matita rossa (che non so perchè dalla foto sembra più scura).

Ma analizziamolo nel dettaglio...

Questa volta non utilizzo un primer, bensì come base uso una matita e la applico su tutta la palpebra mobile sfumandola poi e portandola verso l'esterno..




Si tratta della GLAMOUROUS EYE PENCIL di Kiko, questa matita ramata fantastica a mio parere!
Facilmente sfumabile, la trovo veramente una matita molto valida e di un colore anche piuttosto particolare.
Il costo è di 4 euro e 20, e la mia è la numero 402.
La potete trovare negli store Kiko o anche online sul loro sito http://www.kikocosmetics.it/ di cui vi consiglio di acquistare in questo periodo, che ci sono i saldi e le spese di spedizione gratuite!

Come secondo step, sopra la matita vado ad applicare un primer qualsiasi, ma possibilmente di quelli liquidi, non compatti e senza aspettare che si asciughi troppo vado applicandoci sopra, se c'è l'avete con un apposito pennello per glitter, sennò un pennello qualsiasi andrà più che bene, i glitter!




Lo so che di questi glitter ve ne ho parlato in tutte le salse, e in tutti i modi ma veramente LI AMO!
Sono i glitter di LIMECRIME! Di cui vi avevo parlato sia nel post dedicato all'azienda e ai prodotti che possiedo http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/10/review-wooooooooooooow-lime-crime.html sia nella realizzazione della nail art per capodanno http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/12/happy-new-year-nail-art.html .
Sono dei glitter passepartout! Utilizzabili per qualsiasi cosa, ma comunque c'è ne sono di vari marchi e non per forza utilizzare questi, inutile che stia qui a dirvelo io.
In ogni caso, questi li trovate sul loro sito http://limecrime.com/

Bene, quando sugli occhi otterrete il risultato desiderato, praticamente per quando riguarda gli ombretti abbiamo finito! Manca solo il mascara..


Questa volta, applico I LOVE EXTREME di Essence, di cui anche di questo ve ne ho straparlato, trovate più nel dettaglio in questo post http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/i-10-prodotti-che-amo-sotto-dei-5-euro.html ovviamente se volete un look più strong potete ricorrere all'utilizzo delle ciglia finte, io per questa volta ho optato solo per il mascara.
Questo mascara lo trovate nelle oviesse o coin al prezzo di 3 euro e 29 oppure lo trovate sul sito kosmetik4less.de , che sarebbe il sito rivenditore di essence online, di cui vi ho parlato nel post riguardante lo shopping online http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/shopping-online-si-puo.html e di cui ben presto vi parlerò anche nel singolo dettaglio, perchè ho effettuato un'ordine e mi interessa parlarvene!

Occhi finiti! Passiamo al viso! Come correttore non uso nulla, ma uso soltanto un fondotinta in mousse che mi fa anche abbastanza da correttore e quindi per questo ho deciso di omettere il correttore stesso..



Si tratta del fondotinta in mousse di Maybelline lo DREAM MATTE MOUSSE, lo avevo accantonato in un cassetto dopo averlo comprato perchè non mi entusiasmava ma poi mettendo a posto le cose l'ho ritrovato e assolutamente non lo lascio più! Dà veramente un'effetto mat e setoso al viso, uniforma l'incarnato e sembra di non avere nulla sul viso! 
Il mio è nella colorazione 030 sand e riguardo il prezzo non saprei perchè l'ho preso veramente abbastanza tempo fa, ma comunque lo trovate nei migliori ipermercati e supermercati essendo maybelline un brand low cost.

Sulle mie gote, applico un blush..



Applico questo MULTI COLOUR BLUSH di Catrice, che contiene 4 tonalità di colori e io faccio un mix di tutte le tonalità.
Mi piace molto l'effetto, e sopratutto è molto dosabile, nel senso che potete benissimo decidere quanto prodotto utilizzare a seconda del risultato che volete ottenere.
Il prezzo dovrebbe essere di 4 euro e 49 e il mio è la tonalità 070 iced caramello macchiato, anche questo potete trovarlo alla coin o all'oviesse.

Infine, le labbra..applico una matita rossa molto intensa..




Utilizzo la matita CONTORNO LABBRA di Yamamay Beauty e riempio tutte le labbra, come per il mascara anche in questo caso ve ne ho parlato nel post riguardante i prodotti che amo sotto i 5 euro http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/i-10-prodotti-che-amo-sotto-dei-5-euro.html
La trovate negli store yamamay beauty intorno alle 3 euro.

Questo era la mia proposta di makeup "glitter" ma comunque potete utilizzare come sempre prodotti che volete..

Vi piace il mio makeup? Lo riproporrete?







Nessun commento:

Posta un commento