sabato 8 febbraio 2014

Collaborazione con: Vale_geno!!

Avete bisogno di un qualcosa per contenere i trucchi mentre siete in viaggio? oppure facile da trasportare in borsetta e da portare sempre dietro? Bene! Ho quello che fa per voi..
Tempo fa ho avviato una collaborazione con una ragazza molto creativa, che realizza delle pochette veramente veramente ben fatte e praticissime!
Si tratta di VALE_GENO la trovate con questo nome su Instagram..
E mi ha gentilmente omaggiato di una pochette, a mia scelta, ed io da appassionata del leopardato non potevo che sceglierne proprio una così..


E' carinissima, tutta di stoffa appunto maculata.. io ormai non riesco più a farne a meno, la porto praticamente ovunque e la uso principalmente per contenere trucchi, perchè è molto molto pratica e morbidissima allo stesso tempo!


Ha la particolarità di avere la zip, ossia appunto la cerniera per aprirla di rosa, un bellissimo rosa shocking che dà un contrasto molto carino col tutto..


Appunto come vedete, all'interno ci metto i trucchi..


E altra particolarità, all'interno c'è la sua firma, con nella fine un disegnino, appunto stando a significare il suo simbolo di riconoscimento!

La adoro veramente troppo! La trovo incantevole e molto carina anche da portare come pochette..


Come appunto ho voluto abbinare in questo outfit, che ho condiviso anche sul mio instagram http://instagram.com/veeeeroooniiiiicaaaa e sull'app tagbrand http://tagbrand.com/veeeeroooniiiiicaaaa 

Vi consiglio di passare da lei, perchè ha veramente pochette dei più svariati colori e modelli, con diverse fantasie.. 
I suoi social sono: 
FACEBOOK Pochettedivale
MAIL Vale_geno@libero.it
INSTAGRAM Vale_geno 
Mi raccomando la trovate in tutti questi social, e andate a darle un'occhiata perchè fa veramente delle belle pochettine!

Vi piace la pochette che ho scelto? Usate pochette del genere? Quale è l'utilizzo che le attribuite?








Nessun commento:

Posta un commento