sabato 1 febbraio 2014

Fall Colorful Makeup!!

Eccomi tornata,
è già febbraio.. mamma mia come vola il tempo!
Sembra ieri che era Natale e invece già sono passati due mesi..
Ho un sacco di post arretrati e un sacco di idee e devo correre a realizzarle tutte..

Oggi vi propongo un make-up..

Incentrato sui toni caldi che a mio parere si sposa molto bene con la mia carnagione e con carnagioni simili alla mia..
Ho voluto realizzare un makeup molto forte sugli occhi ma allo stesso tempo sulle labbra perchè io amo particolarmente in autunno/inverno, truccarmi molto forte e con labbra scure!
Per questo makeup ho utilizzato abbastanza trucchi, perchè è principalmente un gioco di sfumature, e purtroppo non avendo tutti questi colori nella stessa palette ne ho usate più di una..


Ho usato per lo più queste tre palette per gli occhi e si tratta della ARCOBALENI di Neve Cosmetics, della palette di MAKEUP DELIGHT per Neve Cosmetics sempre, di cui ve ne ho parlato in un post apposito http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/12/makeup-delight-palette-makeup.html queste due palette le trovate sul loro sito http://www.nevecosmetics.it/it/ e poi ho utilizzato la palette TAKE ME TO BRAZIL della BH cosmetics che ho acquistato su www.amazon.com 

Per quanto riguarda il resto, ossia non le palette ho usato poche cose..


Ossia un blush, un fondotinta in mousse, una matita color carne, una matita vinaccia per le labbra e unica cosa per gli occhi un pigmento..

Ma analizziamoli nel dettaglio..
Come prima cosa parto dal makeup..



Questo è il makeup da vicino..
Come prima cosa stendiamo un primer ed un color vaniglia su tutta la palpebra, dopo di che passiamo all'uso della prima palette..

TAKE ME TO BRAZIL di Bh Cosmetics


E' una palette fantastica! Piena piena di ombretti coloratissimi e molto molto pigmentati!
In più ha anche in basso un'illuminante validissimo e un nero veramente veramente mat!
Per questo makeup utilizzo un rosa zeppo di glitter ossia il primo dell'ultima riga ed è un colore fantastico..


Come vedete ho già fatto un buchetto ehehheh perchè mi strapiace! Dà veramente un'effetto glow, pigmentatissimo anche senza bagnarlo.. Assolutamente fantastico!


Dopo di questo passaggio utilizzo sempre della stessa palette il nero..


E lo utilizzo alla fine dell'occhio portandolo verso l 'interno e sfumandolo, ma mi raccomando non andate troppo in fuori perchè nella piega andremo ad applicare altri ombretti..

Passando alla piega, utilizzo un combo tra un colore della palette MAKEUP DELIGHT e un pigmento di essence..


Della palette di MAKEUP DELIGHT prelevo proprio pochissimo del primo colore.. 
tacco 12


E vado ad unirlo con questo pigmentino di essence..


Di un fantastico color bronzo e che appunto si chiama cop & copper il numero 08.
Con questi due ombretti andiamo sfumandoli nella piega dell'occhio fino a metà..


Nella prima metà della piega invece applichiamo un'ombretto della palette ARCOBALENI di Neve Cosmetics..


Utilizzo il primo di tutti questo giallo limone bellissimo, che si chiama Bananas.
Se per caso non siete contente dell'effetto che fa questo giallo allora potete benissimo andarci sopra con un'altro magari più scrivente..

Per quanto riguarda gli ombretti abbiamo terminato, adesso passiamo all'eyeliner..
questa volta invece del solito eyeliner nero, applico un'eyeliner color melanzana..


Il 100 % PRECISION EYELINER di Debby, che come chi mi segue sa, lo adoro nel nero e anche in melanzana è veramente bellissimo!

Completiamo aggiungendo nella rima interna dell'occhio una matita color crema..




Si tratta della HIGH BROW di Benefit, perfetta per illuminare l'arco sopraccigliare, oppure dentro l'occhio o come base per ombretto!

Infine, concludo il tutto con il mio amatissimo mascara..



Il CIGLIA FINTE di Maybelline, fantastico, dà volume ed è veramente molto molto nero!
Mi piace un sacco come mi rende le ciglia.

Look degli occhi completato, passiamo al viso..
Applico il solito fondotinta a mousse della maybelline..



Il DREAM MATT MOUSSE nella tonalità 030 sand che io applico anche come correttore vista l'altissima coprenza!

Passiamo al blush..



Applico sulle mie gote, questo blush di Catrice il MULTI COLOUR BLUSH nella tonalità 070 iced caramel macchiato.

Completiamo il tutto con il pezzo forte.. le labbra



Applico su tutte le mie labbra, riempiendole per bene una matita di un bellissimo color borgogna/vinaccia del brand JORDANA easyliner for lips nel colore Cabernet.
Assolutamente perfetta, morbida al punto giusto e facilissima da usare anche grazie al fatto che si tratta di una matita automatica e quindi basta ruotarla per far uscire la matita, senza nessun bisogno di temperarla.
E questa come la palette BH cosmetics, l'ho acquistata su amazon.com

La mia proposta di makeup per oggi è terminata e spero vi sia piaciuta!

Vi piace questo makeup? Cosa ne pensate? Utilizzate questi colori o non vi piace come si sposano con la vostra carnagione?











Nessun commento:

Posta un commento