venerdì 11 aprile 2014

Aggiornamento BLOG #2

Eccomi tornata :) dopo un periodo di lunga assenza dovuta al mio computer che ha deciso di non voler più contribuire..

ma ora è tutto apposto e quindi posso tornare più attiva che mai con tantissime novità!

Questo vorrà essere un post "mordi e fuggi" come lo chiamo io, perchè appunto volevo spiegare un pò la situazione e informarvi anche sui nuovi post che ben presto vedrete!

Innanzitutto non mancheranno..

  • makeup realizzati da me
  • nail art 
  • haul di vario tipo (makeup, vestiario)
  • varie collaborazioni
  • la mia esperienza con siti di abbigliamento asiatici
  • i prodotti terminati di recente
  • i miei rossetti MAC
e tanto altro..

quindi state sempre attente qui sul mio blog alle uscite di interessantissimi post da non perdere!

Inoltre vi invito a venirmi a visitare e se vi fa piacere seguitemi sul mio profilo Instagram, dove nell'ultimo periodo al contrario del blog sono stata più attiva, http://instagram.com/veeeeroooniiiiicaaaa

Quindi niente, questo era tutto il mio post "mordi e fuggi" eheheh :) semplicemente per ricominciare e per avvisarvi che il blog non è morto, visto che finalmente ho riavuto il mio computer funzionante..

Detto questo, stay tuned per i prossimi post! :)
un bacione :**

Nessun commento:

Posta un commento