martedì 22 aprile 2014

Collaborazione con: BIJOUX_MON_AMOUR!!!

Eccomi finalmente tornataaaaaaaaaaa!
Non vedevo l'ora di tornare a scrivere per raccontarvi tutte le novità di cui vi ho parlato nel post precedente, e innanzitutto vorrei augurarvi tanti auguri per questa pasqua passata e spero l'abbiate passata nel migliore dei modi!

Oggi per cominciare vi parlo di una delle ultime collaborazioni che ho effettuato con una ragazza che si chiama proprio come me :) e mi ha molto colpito per le creazioni che realizza.. veramente particolari e ben realizzate!

Si tratta di una ragazza che ha un profilo instagram con il nome Bijoux_mon_amour e lì trovate le sue creazioni fantastiche.. ed anche la sua e-mail dove potete contattarla..

Mi ha inviato due cose carinissime, di cui una mi ha sorpreso veramente tantissimo..
ed eccola qui..


Si tratta di questo fantastico bracciale in fimo, con realizzata Biancaneve, in un modo veramente perfetto, nei minimi dettagli, con altre piccole particolarità, come per esempio un funghetto, una mela un pò "mangiucchiata", delle palline, tutte colorate ed il tutto è veramente veramente particolare!
Mi piace un sacco! e di questa vi avevo anche messo la foto su Instagram appena indossato http://instagram.com/p/miyrHhP5dK/

Altra cosina che mi ha mandato..
una collanina..



Di media lunghezza, con un ciondolo finale che rappresenta una rondine, con altri charms finali come ad esempio gemme nere e foglie d'argento!
Anch'essa molto adorabile e assolutamente ben rifinita!
Mi piace un sacco perchè, molto versatile, dagli outfit più seriosi a quelli più casual!

Insomma, questi sono i bijoux inviatami da Veronica del profilo Bijoux_mon_amour di Instagram dove potete trovare tutto!
La ringrazio ancora per questi stupendi bijoux :)

Che ne pensate di questi bijoux? Vi piacciono? Qual'è il vostro preferito? Acquisterete da lei?



Nessun commento:

Posta un commento