martedì 29 aprile 2014

HAUL "MAKEUPPOSO"!

Eccomiiiiii,
ultimamente diciamo che la mia "mania" di acquistare makeup si è andata sempre più ingrandendo e appunto in quest'ultimo periodo ho acquistato veramente tanta roba!
E oggi volevo appunto parlarvene e mostrarvi anche i prodotti, sia perchè alcuni sono dei nuovi arrivi e quindi vi dico un pò la mia esperienza e se mi sono piaciuti o meno e sia perchè alcuni stanno leggermente diventando i miei prodotti preferiti!

Vi faccio un pò vedere una foto generale e poi iniziamo piano piano a vederli..


C'è praticamente un saaaaacco di roba! :D

Ma cominciamo subito..

KIKO


Dalla Kiko ho decisamente comprato più roba di tutti!
Ma perchè ultimamente le loro collezioni e i loro prodotti mi hanno molto stupito e attirato..

Ho comprato..

ULTRA TECH KIKO


Comincio da lui, il mascara Ultra Tech, per adesso i mascara da Kiko sono in offerta intorno alle 3 euro e qualcosa se non ricordo male, comunque è veramente buono! 
Mi sta piacendo moltissimo, ha lo scovolino molto simile al telescopic di l'oreal, appunto ha una forma affusolata e molto lunga e mi piace molto perchè riesce a prendere le ciglie e dona volume allungandole molto, ma la cosa che più mi ha colpito è stato che riesce bene a dividere le ciglia, non creando grumi, lasciando un bell'effetto! Mi piace molto e vi consiglio assolutamente di prenderlo sopratutto in questo momento che è in sconto!

Altri acquisti..

DENIM NAIL LACQUER


Come molte di voi sanno, tempo fa la Kiko è uscita con la linea Boulevard Rock che appunto sfoggiava colori molto accesi, sia come ombretti,eyeliner, matite,palette sia come smalti..
Di smalti se non mi sbaglio ne sono usciti in 10 tonalità, ma purtroppo non so perchè sul sito ne sono presenti solo 5, forse perchè hanno stupito un pò tutti e per questo sono esauriti, non lo so presumo sia per questo..

Comunque tornando a noi, ho acquistato due colori, al negozio li ho un pò swatchati tutti ma quelli che più mi attiravano sono questi.. si tratta del numero 462 un bellissimo prugna, e il 464 un blu navy carinissimo!
Sono entrambi con delle micro pagliuzze all'interno ma praticamente impercettibili alla vista una volta indossati, si vedono solo un pò nella boccettina assomigliando ad un effetto jeans striato, appunto da qui la denominazione DENIM!


Una volta applicati risultano mat e l'effetto mi fa impazzire!
Il prugna l'ho utilizzato e vi ho postato anche la foto sul mio Instagram http://instagram.com/p/nGtvkCv5TI/ 
dalla foto noterete un pò di lucido ma solo perchè a me piace utilizzare sopra un top coat lucido, ma vi assicuro che sono mat!
E anche questi li trovate in offerta in quest'ultimo periodo ad 1 euro e 90 e vi consiglio assolutamente di approfittare di questa offerta, perchè a me sono piaciuti molto!

Ultimi acquisti in casa Kiko..

UNLIMITED STYLO


Si tratta di dei rossetti a lunga durata, appunto stylo per appunto il loro packaging non simile ai rossetti normali!
Li ho assolutamente adorati nel momento stesso in cui li ho visti aperti lì messi in mostra, e poi ancor più stupita una volta provati e per questo ho deciso di acquistarne ben tre!

Si tratta dei..


da sinistra verso destra, numero 06 rosso papavero, numero 07 rosso ciliegia e il numero 12 bordeaux.

La tenuta è veramente buona, io li ho usati un sacco di volte, e sono durati parecchie ore, certo se mangiate l'interno delle labbra tende un pò a scomparire ma per il resto i colori sono pazzeschi e la tenuta devo dire niente male..

Analizziamoli nel dettaglio (Nel momento in cui ho fatto le foto con l'applicazione sulle labbra ho perso il numero 06 e quindi non ci sarà lo swatch di questo rossetto, perchè veramente non so dove sia -.- )

07 ROSSO CILIEGIA



Da premettere che dalle foto non rende assolutamente, sono dei rossetti che applicati sono un pò lucidini ma dopo un 10 secondi diventano totalmente mat, adesso nella foto sono appena applicati e sembra che delineino le rughette delle labbra e che siano un pò lucidini, ma appunto dopo un pò sono mat e carinissimi!

12 BORDEAUX


Colore spaziale! un bordeaux molto intenso, somigliante molto allo smalto denim che vi avevo mostrato prima e assolutamente uno dei miei rossetti preferiti dell'ultimo periodo!
Vale comunque la regola che vi dicevo prima per l'altro rossetto, bisogna aspettare il tempo di asciugatura per renderlo mat! Ma questo veramente lo adoro ancor più del primo..

Il prezzo di questi stylo sono di 6 euro e 90 l'uno e io vi consiglio prima di acquistarlo se avete uno store vicino di swatcharli prima per decidere perchè veramente c'è una grandissima varietà di colore!
Questi prodotti potete acquistarli o negli store fissi oppure su quello online http://www.kikocosmetics.it/

Poi passiamo agli acquisti di un'altro brand ossia ESSENCE


Di questo brand ho acquistato solo tre cosuccie, e sono tutte delle novità per me perchè non avevo mai provato niente di tutto ciò di essence..

Ma cominciamo subito..

FANCY LASHES


Sono letteralmente un'amante delle ciglia finte perchè trovo che veramente riescano a cambiare lo sguardo!
E sulla base di questo ho deciso di acquistare questo paio di ciglia finte che ancora non avevo mai provato, per quanto riguarda la essence ne ho provato veramente tutte le paia ma queste mai e quindi mi hanno attirato molto! Non solo per questo ma anche per la loro particolarità, appunto di avere i ciuffetti un pò divisi e credo che questo renda il tutto un pò più diverso dal solito effetto! Quindi quando le proverò vedrò un pò com'è l'effetto..

Altro acquisto..

ALL-IN-ONE BB CREAM


La mia bb cream preferita in assoluto è quella di Kiko, ma trovando questa nello stand e poi ad un prezzo buono ho deciso di acquistarla per testare un pò!


C'era di una sola colorazione la 02 natural, ed è proprio la colorazione giusta per me!
E' una bb cream che praticamente opacizza l'incarnato e dura molto a lungo, a me una giornata dura abbastanza bene anche senza essere fissata con una cipria, non mi lucida e mi piace parecchio!
L'unica pecca è l'odore, quando aprite non è il massimo come odore, ma poi una volta applicata non si sente quasi per niente..
Ormai ha nettamente superato quella di Kiko, infatti quando la troverò la riacquisterò sicuramente, 1. perchè la supera pienamente e 2. per il costo che è anche inferiore, il che non nuoce mai :P

Ultimo acquisto Essence..

BLUSH UP POWDER BLUSH


Ho tenuto la chicca per ultima, assolutamente la cosa migliore acquistata da essence!
Un blush fantastico, sia per pigmentazione che per colore, assolutamente fantastico, presenta tre colori e appunto ad un effetto degradè sfumato, carinissimo! Parte dall'arancione, poi rosa e poi un bel fucsia acceso, se ben prelevate l'effetto risulta anche sulle gote! 


Così si presenta aperto, ci sono due colorazioni e questa è la 10 beat wave, l'altro brush l'ho visto allo stand ma era sui toni rosati e io ne posseggo già molti quindi sono stata più indirizzata verso questa anche perchè la trovo fantastica nel periodo estivo con l'abbronzatura, trovo che risalti molto!

I prodotti essence li trovati nelle oviesse, nei coin e nel rivenditore online essence http://www.kosmetik4less.de/en/new.html

Altro brand o per meglio dire sito, perchè tratta un pò vari marchi..


L'ho scoperto da un pò, e ha veramente brand tra i più vari, Mua, real techniques, Neve Cosmetics, egyptian,Milani e tanti altri..

ho deciso di acquistare due prodottini..


Due prodotti di cui avevo un sacco sentito parlare e così ne ho deciso di acquistarli..

Ho acquistato..

OLIO DI COCCO AKAMUTI


Si tratta di un'olio di cocco, completamente naturale! Fantastico per struccare, praticamente prima di andare a letto ho definitivamente abbandonato i vari tonici, latti detergenti ecc..


Si presenta così, e si applica appunto sfregando il dito e poi poggiandolo sull'occhio!
Mi piace un sacco perchè riesce BENISSIMO a struccare il mascara, di qualsiasi tipo e riesce a togliere tutti i grumi e i vari residui alla perfezione! Non uso nient'altro per questo per lo struccaggio ormai, presenta 175 grammi di prodotti e sono veramente tanti! Credo che veramente mi durerà un sacco..

Ultimo acquisto..

KATY PERRY LASHES


Ciglia finte di Katy Perry per il brand Eylure, un brand famosissimo sopratutto fuori Italia, famoso appunto per le ciglia finte!
Ne ho sentito davvero molto parlare, non solo per quanto riguarda Katy perry che collaborava con loro, ma appunto per la varietà e per la qualità!
Ne ho provato un paio, non come queste ma più folte, quasi sceniche e devo dire che mi sono piaciute tantissimo le ho usate per una festa e ho messo la foto anche di questo su Instagram http://instagram.com/p/mVt6uNP5SS/ 
Comunque sia mi sono piaciute tantissimo, perchè sono semplici da indossare, semplici da rimuovere e sopratutto non si sentono per niente addosso, fantastica anche la colla che c'è all'interno!
Queste in particolare si chiamano Oh honey!

Ultimo acquisto di questa luuuuuunghissima haul..

SIMPLY RED WJCON


Si tratta di un matitone fantastico, super iper pigmentato, della collezione Burlesque che è uscita con 5 tonalità e io già ne posseggo tre perchè proprio mi piacciono un sacco!
Si tratta di un matitone che sembra quasi ceroso, quasi in crema, ma che una volta applicato non si muove per niente..


E' un colore pienissimo, un rosso acceso fantastico!
E' il colore 03 chianti assolutamente da provare se amate i colori forti, molto pigmentati e mat, perchè si tratta di un colore assolutamente mat e resiste anche a lungo!
Li trovate in offerta in questo momento a 2 euro e 90 sia negli store fissi e sia nello store online http://www.wjcon.com/it/home
Vi consiglio vivamente di acquistarli sopratutto adesso che sono in offerta, quindi cogliete l'occasione!

Ecco finalmente ho finito il mio haul lunghissimissimo, ovviamente non sono cose acquistate tutte nello stesso giorno, ma poco a poco nell'ultimo periodo.

Vi sono piaciuti i miei acquisti? Possedete qualcosa delle cose che vi ho mostrato? Che ne pensate? Usufruirete degli sconti da Kiko e Wjcon?






























Nessun commento:

Posta un commento