lunedì 9 giugno 2014

Mulac Cosmetics easy makeup :)

Nello scorso post avevamo parlato della Palette Different by Mulac ideata dalla famosa youtuber La Cindina http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/06/palette-different-by-mulac.html e quest'oggi vi mostro un makeup semplicissimo realizzato con questa fantastica palette!

                            

Il trucco è questo, come vedete è veramente semplice da realizzare, con sfumature che partono dal color nude andando sempre più a scurire verso il marrone scuro.
Nota di colore in questo makeup è senza dubbio la matita azzurra all'interno della rima inferiore..


A me piace molto come look naturale, è un makeup che sfoggio molto tempo, non solo perchè sta benissimo con qualsiasi outfit anche magari cambiando il colore della matita all'interno ma è anche facilissimo da realizzare, servono giusto poche cose..

Ma analizziamole nel dettaglio..

Protagonista principale ovviamente la palette Different di Mulac Cosmetics..


Di questa ve ne avevo ampiamente parlato nel post precedente, spiegandola un pò..
Per questo makeup ho utilizzato giusto tre colori..

Cominciando da..
ON MAT


Applico il primo colore mat della palette, ossia On mat, questa tonalità nude che serve a rendere la palpebra ben opaca e da un bel colorito sano..
Vado applicando questo colore su tutta la palpebra mobile..

Nella piega dell'occhio vado sfumando..
TOAST 


Un color caramello bellissimo, ottimo per sfumare e per la piega dell'occhio!
Mi piace un sacco e lo sto usando molto di più dei marroni, perchè trovo proprio che con i miei colori e con il mio incarnato stia benissimo!
Con questo andiamo a delineare la piega portando la sfumatura verso l'esterno..

Nell'ultima parte dell'occhio sfumando con TOAST, vado ad applicare..
COFFEE


Un bellissimo marrone caldo, perfetto per riscaldare la palpebra e rendere il trucco più sexy e accattivante!7
Lo applico nella parte esterna dell'occhio sfumando anche verso l'interno con Toast, insisto di più verso l'angolo finale dell'occhio per dare anche un pò di tridimensionalità al tutto..

La palette, come vi dicevo nel post precedente, la trovate sul sito di Mulac http://www.mulaccosmetics.com/ al prezzo di 33 euro e 90.

Con gli ombretti abbiamo terminato e passiamo alla matita..
KAJAL KHOL PENCIL


Applico questa fantastica matita azzurro cielo nella rima interna inferiore dell'occhio, scrive benissimo ed è stata apposta formulata dalla Kiko per la rima interna, facendo si che non sbavi e che stia lì per tutto il tempo intatta!
Veramente buona, fa veramente quello che dice la sto letteralmente amando, infatti ne ho già ricomprata un'altra..


Ed è la numero 110.

Ultimo step del nostro makeup è il mascara..
I LOVE EXTREME


Applico il mascara I LOVE EXTREME quello col packaging nero, come molte di voi sapranno io amo un sacco quello rosa, ma devo dire che ripescando tra i cassetti ho trovato lui, quasi al culmine eppure mi sta piacendo più ora che prima.

Insomma, questo è il mio look terminato, mi piace molto come look naturale aggiungerci quel tocco di colore della matita, e questa palette senza dubbio aiuta molto a creare molti look di cui sicuramente vi mostrerò prossimamente..

Vi è piaciuto questo makeup? Cosa ne pensate? Riproporrete questo trucco? Se si, cosa aggiungerete?