sabato 7 giugno 2014

Palette DIFFERENT by Mulac..

Conoscete la Cindina? famosa youtuber? Fa makeup molto belli, particolari ed estrosi, alcuni portabili altri molto particolari, molto scenici.

Ebbene dalla sua grande passione finalmente è riuscita a realizzare una sua linea di makeup. Sul mercato da pochissimo tempo, i suoi makeup sono già famosissimi, e tutte le sue fans hanno già acquistato il suo primo prodotto.
E io come sua fan non potevo non acquistarla, sto parlando della palette Different di Mulac (appunto il nome della linea della cindina)...

La palette si presenta così..


E' fatta di cartone, ed è nera con dei disegni molto carini e appunto il loro logo d'impatto sulla scatolina, all'interno vi sono 13 colori dai più naturali ai più forti.
Si possono fare trucchi naturali oppure trucchi molto forti ed eccentrici.
La particolarità di questa palette è la composizione degli ombretti, ossia nella fila superiore troviamo gli ombretti opachi e nell'inferiore quelli shimmer e glitterati.



Altra chicca della palette è l'eyeliner a penna incluso.



Idea molto carina, così da rendere la palette ancora più versatile, perfetta da portarsela dietro appunto grazie ai colori più svariati degli ombretti ma anche all'eyeliner.
Insomma mi piace molto! Con questa realizzerò presto molti look di cui vi parlerò al più presto..
La consiglio vivamente sia a tutte le amanti del makeup e anche a quelle del makeup in sè.

La palette la trovate sul sito di Mulac http://www.mulaccosmetics.com/ al prezzo di 33 euro e 95.

E voi avete acquistato questa palette? Cosa ne pensate? Vi piace? Quali sono i vostri colori preferiti? Vi piacerebbe acquistarla? Cosa ne pensate di Mulac e della Cindina?





Nessun commento:

Posta un commento