giovedì 5 giugno 2014

Rossetti I'M PUPA!

Oggi vi parlo di dei rossetti che stanno veramente spopolato sul web, nei negozi e nelle pubblicità!
Rossetti di cui si è parlato bene e anche male, c'è chi li odia, ma allo stesso tempo chi li ama alla follia, vediamo un pò cosa ne penso io..

Innanzitutto stiamo parlando dei celebri rossetti I'M di Pupa, usciti in 40 tonalità e veramente pupa mi ha stupito, fornendo una vastissima scelta alle sue clienti, dividendo i rossetti in colore, e quindi 10 di una tonalità altre 10 di un'altra e via dicendo.. ovviamente le varie tonalità variano fra di loro, virando sempre verso colori diversi..

Nel mese di maggio la pupa ha offerto dei coupon a chi possiede un profilo facebook, ossia che iscrivendosi alla loro pagina si poteva scaricare questo coupon dove andando nella profumeria della vostra città che aderiva all'iniziativa si poteva acquistare un rossetto I'M a 5 euro invece di 12, quindi senza dubbio un'iniziativa più che vantaggiosa con anche un risparmio sostanzioso di 7 euro e quindi io ho fatto il tutto e con mia sorella abbiamo acquistato due rossetti..

Abbiamo scelto..


Questi due colori fantastici, che nonostante la maggior parte di noi possiede un rosa shocking e un rosso ciliegia, credetemi, non sono per niente simili a quelli che già abbiamo nella nostra trousse..

Innanzitutto partiamo dal principio, il packaging curato nei minimi dettagli e in un certo senso anche diversi dal loro solito, la pupa si è proprio messa d'impegno per creare questa linea..
A partire dalle scatoline che contenevano i rossetti..


Tutte rosse con le varie descrizioni sopra, non passano veramente inosservate..
e seconda cosa molto curata sono i packaging dei rossetti in sè..


Con quest'effetto specchio, molto carini, riflettono la luce e anche la forma bombata è molto particolare!

Tornando ai rossetti che ho scelto, si trattano dei numeri 405 ( rosa shocking) e 306 (rosso ciliegia) sul palmo delle mani risultano così..


Sono quei tipi di rossetti che inizialmente risultano shimmer ma poi una volta applicati sulle labbra dopo un pò si adattano perfettamente alle labbra e si mattificano diventando veramente veramente carini indosso!

Numero 405

non so perchè il mio viso si veda giallo -.-


Come vedete è un colore bellissimo! Qui è applicato da poco quindi ancora risulta lucidino, ma vi assicuro che una volta mat è ancora più bello! Un colore acceso, proprio shock.. mi piace un sacco!

Numero 306


Classico rosso ciliegia, ma molto particolare a mio avviso, perchè guardandolo da certe angolazioni sembra quasi che abbia dei riflessi sul blu/viola/rosa, interessante come colore!
Una sorta di rossetto cangiante che assume riflessi diversi a seconda della luce e delle angolazioni, anche questo mi è piaciuto e li sto praticamente indossando abbastanza spesso, d'altronde non si può far altro con una qualità del genere..

Niente, tirando le somme, credo veramente che siano dei rossetti molto buoni, sia per quanto riguarda la tenuta che il colore, che l'effetto che danno sulle labbra, che mi piace molto..
Li trovo confortevoli al punto giusto, certo quando si mattificano tendono un pò a tirare le labbra ma niente che dia particolarmente fastidio, ve li consiglio anche perchè sicuramente su 40 tonalità troverete quella che fa per voi.. visto che appunto questo era l'intento di Pupa, realizzare tonalità di rossetti che potessero stare bene a tutti i tipi di carnagione, colore di capelli e di occhi!

Quindi vi consiglio di andare a dare un'occhiata nelle profumerie che trattano questo brand perchè ne valgono la pena!

E voi avete provato gli I'M di Pupa? Cosa ne pensate? Avete usufruito del coupon o no? Vi piacciono i colori che ho scelto? Voi quale possedete o quale vi piacerebbe acquistare?







Nessun commento:

Posta un commento