sabato 13 settembre 2014

Collaborazione con: Dandy -Creations of paper!!!

Finalmente torno con una collaborazione, e si tratta di una collaborazione molto particolare ed interessante!

Sto parlando di Dandy Creations of Paper, una ragazza che ha avuto un'idea geniale a mio parere, dopo aver preso la laurea si è ritrovata senza un lavoro e da qui l'idea di utilizzare un materiale che giornalmente ci passa davanti gli occhi, che utilizziamo in mille modi, la carta!

Ebbene lei, con la carta ricrea dei bijoux veramente belli e particolari attraverso la sua originalità e creatività queste creazioni non risultano per nulla di carta, bensì di un materiale sicuramente più pregiato! Quindi come sempre dico sosteniamo l'handmade sopratutto italiano e sopratutto ben fatto come queste creazioni!

Quindi adesso passo a mostrarvi i bijoux da lei gentilmente inviati e mi scuso per il ritardo di questo mio post..


Mi ha inviato un bracciale ed un paio d'orecchini, appunto interamente realizzati con la carta!

Il bracciale..


Bracciale tipo origami, di un bel color azzurro ( tra l'altro il mio colore preferito), molto grazioso, intrecciato ovviamente con la carta a forma di rombi con sopra una bordurina di margherite colorate di carta anche queste..

Molto carino, con una chiusura particolare, si chiude a calamita alle due estremità!

Altra creazione, gli orecchini..


Gli orecchini abbinati azzurri, anche loro con delle bellissime girandole e al centro di esse una perla bianca come in una corolla di un fiore.

Spiritosa e originale, complimenti veramente ancora per l'idea.
Anche carino il bigliettino da visita in abbinanza, mi ha fatto davvero piacere questa collaborazione!

Gli orecchini gli ho anche indossati in una foto che ho postato su instagram http://instagram.com/p/ruNPTmv5Rn/?modal=true

La ringrazio ancora per l'invio di questi bijoux, e vi metto qui i link dove potete trovarla e vedere le meravigliose creazioni da lei realizzate facebook: https://www.facebook.com/DandyCreationsOfPaper instagram: http://instagram.com/dandycreations?modal=true
mi raccomando passate da lei e ricordate di sostenere l'handmade sopratutto quello italiano!

Vi piacciono le sue creazioni? Le trovate originali? cosa ne pensate dell'utilizzo della carta? Acquisterete da lei?





Nessun commento:

Posta un commento