martedì 28 ottobre 2014

Collaborazione con: PEPERONCINO BIJOUX!!!

Ultimamente ho avviato svariate collaborazioni sia con privati che con aziende, ma oggi mi preme parlarvi di una ragazza in particolare..

Si tratta di una ragazza napoletana la cui passione è sbocciata quando era piccola grazie alla nonna che le ha insegnato a fare l'uncinetto!
Poi l'anno scorso grazie al consiglio di una sua amica ha deciso di intraprendere la realizzazione di bijoux da vendere..

Il nome che ha deciso di dare alla sua pagina e che quindi è il suo marchio riconoscitivo è Peperoncino Bijoux, un nome un pò insolito, ma lei da buona napoletana scaramantica ha deciso di chiamarsi così.

Ricrea lavori sia in uncinetto che no ed utilizza sempre prodotti Made in Italy per quanto riguarda la lana ed i filati.

E' da lodare, come dico sempre, una persona che a 26 anni studia e al contempo ricrea e vende queste piccole creazioni, sia per passione ma anche per mettere di lato qualcosina!

Ma andiamo a quello che mi ha inviato..


Un paio di orecchini azzurro acqua marina pendenti, composti da due sfere sul verde con all'estremità dei rosoni all'uncinetto!
Molto creativi e allo stesso tempo trendy, ormai l'uncinetto va tantissimo sia nel vestiario che nei gioielli e questi orecchini senz'altro non sono di meno.. carinissimi anche come idea regalo, magari anche per queste feste natalizie che sono ormai alle porte.
Il biglietto da visita mi ha colpito anche parecchio, dove è tutto ben spiegato ma io ci tengo a sottolinearvi quello che c'è scritto e appunto i suoi contatti...

Potete trovarla sia su facebook alla sua pagina https://www.facebook.com/peperoncinorossohandmade?ref=ts&fref=ts o all'email peperoncinorosso@outlook.it

Insomma io la ringrazio veramente molto per questi bellissimi orecchini, mi scuso ancora per il ritardo di questo mio post con lei e vi invito ad andare a vedere tutte le creazioni in uncinetto e non che crea, e così facendo aiutatemi a sostenere l'handmade italiano!


Nessun commento:

Posta un commento