sabato 4 ottobre 2014

Collezione autunno/inverno Paris Experience PUPA + swatch rossetto indossato!

Continuiamo con la serie di post che riguardano le collezioni autunno/inverno 14/15 che mi hanno più colpito!
Oggi tocca a PUPA!


E' uscita con una collezione che si chiama PARIS EXPERIENCE!
La trovo veramente bellissima, questa collezione è ispirata alla francia barocca, appunto allo sfarzo, al damascato e alla bellezza di quei tempi!
Come si può appunto anche notare dai packaging che sono rifiniti veramente in tutti i dettagli e sono di un raffinato incredibile secondo me!

Ma analizziamoli nel dettaglio..



Sono uscite tre colorazioni dei rossetti, che appunto sono gli I'm di Pupa, ormai famosissimi per tenutà e varietà di colorazioni da scegliere.. di cui vi avevo fatto anche un post di cui vi metto il link qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/06/rossetti-im-pupa.html ecco a quelli, se ne sono aggiunti questi 3 dai colori più autunnali, appunto per questo inseriti nella collezione!

Abbiamo il numero 001, che è quello che mi ha colpito di meno swatchandolo, perchè per quanto il colore potesse sembrare bello dallo stick, poi applicato va a perdersi..
Poi il numero 002 che devo dire mi piaceva anche parecchio, perchè è un color lampone bello intenso, ma ero partita da casa col presupposto di dover acquistare lui..






questa foto l'avevo messa anche sul mio instagram 
http://instagram.com/veeeeroooniiiiicaaaa

il numero 003, questo colore spaziale che dallo stick sembra quasi marrone, ma poi come potete vedere applicato è si un colore scuro e adattissimo al periodo in cui siamo, ma allo stesso tempo tendente al prugna e da diverse angolazioni e con diverse luci sembra sempre diverso!
Come dicevo anche prima lo scatolino è stupendo! Molto raffinato con questa fantasia damascata e anche il rossetto stesso questa volta è dorato con la scritta viola e anche l'interno del tappino è viola, mentre come vedrete nel post dedicato agli altri I'm il colore del packaging sia interno che esterno è differente1
Senza ombra di dubbio questo era assolutamente il pezzo che desideravo di più, perchè ormai lo sapete soffro di "rossettite" acuta!
Io l'ho acquistato per 10 euro, ma non so effettivamente quanto costi, per cui se qualcuno di voi l'ha acquistato o sappia quanto costi mi faccia sapere magari con un commentino perchè sono curiosa!

Altro pezzo della collezione due matite della linea multiplay, che hanno appunto da un lato la mina e dall'altro lo sfumino..


Sono rispettivamente un bellissimo color petrolio, per l'appunto la numero 65 che si chiama Peacock e un viola, grande tendenza dell'autunno, il numero 64 deep purple.
Il loro prezzo è di 13 euro e 60.

Altra cosa molto carina è l'illuminante!


Ha un packaging specchiato veramente carino e al suo interno c'è uno specchio anche abbastanza grande, il prodotto in questo caso richiama la trama damascata!
Si tratta di un'illuminante sulle tonalità rosate/dorate purtroppo aggiungerei, infatti è l'unico colore che è uscito, si chiama infatti 001 pink gold!
Il suo costo è 16 euro e 90.

Chicca della collezione insieme ai rossetti sono gli ombretti in Crema Vamp, sono uscite 5 tonalità e sono veramente colori pazzeschi!


 001 gold 002 deep purple 003 peacock

 004 orchid 005 lilac grey

Hanno la solita texture cremosa, ma morbida e molto sfumabile!
Mi attirano moltissimo il numero 002,003 e 004..
il loro prezzo è di 11 euro e 70!

Sono usciti 5 colori anche degli smalti Lasting color gel, che io ADORO!


  088 deep purple 089 deep blue 090 peacock              
        091 lilac 092 velvety fuchsia

Perchè 1. fanno veramente quest'effetto vetro glossato, che sembra gel e 2. l'applicatore è quello con 440 setole che favorisce meglio l'applicazione!
Questi sono i colori e c'è ne sono alcuni che wow veramente mi attirano un sacco.
Il loro prezzo è di 6 euro e 50 l'uno.

Bene! Questa è tutta la collezione che Pupa ci propone per questo autunno/inverno e veramente devo fare i complimenti all'azienda perchè la trovo una linea raffinata, sia nel packaging che nei colori e la trovo una linea un pò più da "grandi" passatemi il termine, infatti credo che sia una collezione poco adatta alle ragazzine che magari non utilizzano colori così scuri!
Ma a me è piaciuta un sacco e non so, probabilmente acquisterò qualche smaltino prossimamente!

Voi che ne pensate di questa collezione? Avete acquistato qualcosa? 





Nessun commento:

Posta un commento