domenica 16 novembre 2014

Haul MAQUILLALIA + Prime impressioni

Giorni fa ho fatto un'ordine da Maquillaia http://www.maquillalia.com/ !


Un sito spagnolo che vende un sacco di brand famosi e non, di makeup (vende brand come Catrice ed Essence difficilissimi da reperire e della Makeup Revolution famosi per creare dupe del più famoso marchio Urban Decay) skincare ecc...
Era da tempo che lo guardavo, ma non ordinavo mai, ma poi mi sono convinta ed ho effettuato l'ordine!

Ho acquistato 4 cose, di cui una è un regalo e per questo non ve la mostro, però vi mostro subito i miei..

Analizziamoli nel dettaglio...


Della Makeup Revolution come vi dicevo prima, ho preso la palette dupe dell'Electric di Urban Decay..






Ha colori veramente pazzeschi e l'originale mi aveva sempre intrigato un sacco!
Ma alla fine, il risparmio chiama sempre e quindi complice la lontananza da casa mia di Sephora e della grande differenza di prezzo che c'è, ho deciso di prende la COLOUR CHAOS (Così si chiama la palette) di Makeup Revolution!

E' contenuta dentro il suo cartoncino che mostra tutti i colori nel dettaglio ed è anche molto bello da vedere.
Poi aprendolo, diciamo che il pack della palette mi ha un pò deluso perchè è nero lucido semplice con la loro scritta e nulla più, quindi ecco da questo punto di vista magari potevano rifinirla maggiormente nei dettagli, dentro la palette poi abbiamo un tripudio di colori e di ombretti, ovviamente con il foglietto con scritti i nomi (come fanno molti brand come per esempio sleek), uno specchio bello grande e 18 ombretti, tra cui 12 shimmer e 6 totalmente mat.
C'è anche un pennello spugna doppio, che non sono solita usare tanto ma che può sempre essere utile.. il prezzo è veramente irrisorio per 18 ombretti, infatti per 7 euro e 75 è veramente un'affare!

Ho notato però di essere il dupe oltre a quella di Urban Decay anche di un'altra palette, sicuramente vi scriverò un post comparazione dopo questo tra le 3 palette in questione!

La consiglio vivamente a tutte le ragazze che amano e usano colori così pazzi e pigmentati e anche a tutte quelle che vogliono correre al risparmio, ma allo stesso tempo acquistando un prodotto valido!
Ovviamente questa è una haul prime impressioni per quanto riguarda le cose da me acquistate ed il sito perchè ancora non ho provato nulla.

Ultime due cose che ho acquistato sono due smaltini della Catrice, che per quanto riguarda le unghie non avevo mai provato nulla...



E si tratta dell' ULTIMATE NAIL LACQUER 59 Get the Blues che è uno smalto duochrome, con mille cangianze, di base è di un petrolio chiaro, ma che alla luce presenta irridescenze azzurre, viola, blu, argento insomma sembra veramente bello..



Il pennello poi è di quelli belli grandi e quindi dovrebbe favorire l'applicazione ed ha una forma angolata che mi incuriosisce parecchio quindi staremo a vedere!
 E l'altro della stessa linea che è il numero 59 First Class-up-Grape, questo è un colore che adoro in questo periodo perchè è un color borgogna ramato anche lui molto riflettente che sicuramente proverò prestissimo, visto la lunga pausa senza smalto a cui ho sottoposto le mie unghie ultimamente!
Il loro costo è di 2 euro e 99 ciascuno.

Poi il sito molto carinamente, mi ha inviato un mascara in omaggio della marca Ibiza Ibiza che non avevo nè mai visto e neanche mai provato e quindi quando lo aprirò vedrò un pò il suo comportamento e dovrebbe dare volume visto che VOLUME MASCARA è il suo nome e c'è l'ho nella tonalità 01 che credo sia la nera.

Altra cosa che ho apprezzato è la busta in stoffa che si trova all'interno come omaggio, credo per ogni ordine, praticissima per lo shopping e per andare al supermercato


carinissimi ad aver inserito anche un pacchetto di caramelle gommose haribo all'interno del pacco ed un foglietto dove c'è scritto chi ha composto il pacco e chi l'ha impacchettato quindi grazie Maria e David :)


Ultime cose che volevo aggiungere è che se si superano i 50 euro le spese di spedizione sono gratis mentre altrimenti sono di 5 euro, a me il pacco di fuori è arrivato un pò ammaccato, ma credo che sia per colpa dei corrieri, di come lo posizionano ecc.. Come mi aveva fatto notare una ragazza su facebook (la mia pagina la trovate qui https://www.facebook.com/Beautyfashionandmore02?ref=tn_tnmn) perchè anche a lei era arrivato ammaccato, comunque sulla pagina trovate la foto del pacchetto appena arrivato!
Però all'interno era veramente ben impacchettato con un sacco di carta con le bolle!


Io ho effettuato l'ordine di lunedì pomeriggio ed il pacco mi è arrivato il martedì della settimana dopo, è tutto tracciabile e potete verificare sempre il tutto, ovviamente chi abita al nord o comunque non in Sicilia come me probabilmente non dovrà aspettare questo tempo.

Insomma questo era la mia prima esperienza con il sito spagnolo MAQUILLALIA e le mie prime impressioni sui prodotti, vi rimetto il link del loro sito http://www.maquillalia.com/?language=it e sicuramente ci riacquisterò più avanti e vi farò sapere se il tempo di consegna è cambiato o no.
Ho cercato di dirvi tutto il possibile a riguardo e di essere stata chiara sugli ordini perchè tante volte non ci sono molte informazioni sui siti online.
Fatemi sapere se acquisterete da questo sito, se avete già acquistato, come vi siete trovati e cosa avete acquistato.

Acquisterete da questo sito? Avete già acquistato? Come vi siete trovati? Cosa avete acquistato? Vi sono piaciuti i miei acquisti? Li conoscevate già? Li avete mai utilizzati?









Nessun commento:

Posta un commento