domenica 30 novembre 2014

MY BEAUTY BOX: Novembre 2014!

Il sogno di ognuna di noi amanti della cosmetica? RICEVERE UNA BOX CON UN SACCO DI PRODOTTI ALL'INTERNO!

Ebbene, la My Beauty Box ci da quest'opportunità certo i prodotti non sono un sacco, bensì 6 in questo caso, ma che possono variare da 5 a 7 al mese, ma comunque sono sempre graditi prodotti nuovi da mettere nella nostra makeup table.

Avevo sempre sentito parlare di questa box, ma non avevo mai provato ad ordinarla, perchè avevo paura ad ordinare una box non sapendo il contenuto ed essendo io molto difficile nelle cose, avevo paura che nulla all'interno mi piacesse!
Ma poi, presa dalla curiosità ho fatto l'ordine, ho fatto quello per un solo mese che viene a costare 14 euro ( considerando che il valore totale dei prodotti all'interno può andare dai 30 ai 100 euro, quindi un grandissimo risparmio!), potete fare l'abbonamento per 6 mesi (84 euro) e l'abbonamento per 12 mesi (154 euro, risparmiandone 14).

Il loro servizio clienti poi è molto veloce e cortese, vi risponde immediatamente e vi risolve ogni problema, rispondendo ad ogni domanda e risolvendo ogni dubbio.

Ultimo appunto prima di passare a mostrarvi la box ed il suo contenuto, è che potete abbonarvi entro il 13 di ogni mese, se vi abbonate anche solo un giorno dopo automaticamente riceverete a casa la box del mese successivo, non quella del mese corrente.
A me la box di novembre è arrivata a casa il 26!

Ma andiamo subito a visualizzarne il contenuto..

Innanzitutto vi arriva impacchettata in una delle solite buste rosse "URGENTISSIMO" di Bartolini (Brt) che comunque un paio di giorni prima vi avvisa tramite e-mail con scritta la data e l'ora d'arrivo del pacco, quindi sapete quando dovrete farvi trovare a casa per il loro arrivo.
Dopo di che, trovate la prima box che contiene la box effettiva e questa prima scatola ovviamente in cartone anche lei, però di un color taupe/grigio chiaro


all'nterno poi ecco la vera e propria MY BEAUTY BOX



nera con la scritta bianca anch'essa di cartone.

Ma apriamola insieme...

troviamo chiuso con una carta,


a sua volta chiusa con un'adesivo, che è appunto il loro logo,


aprendola dentro troviamo le MERAVIGLIE di questo mese!



                            

Per prima cosa attirano la mia attenzione gli smalti, che sono due smalti ESSIE, 


Non li avevo mai acquistati perchè costano parecchio per essere dei semplici smalti monocolore anche se molto famosi (infatti nella brochure che trovate nella box, vi sono tutti i prezzi dei prodotti all'interno e gli smalti costano ciascuno 13 euro e 40, quindi calcolate che l'intera box costa 14 euro, il risparmio c'è eccome!)

I colori sono un color indaco, molto particolare che è il numero 865 Truth or Flare


e un marroncino, numero 874 Fierce No Fear


e devo dire che di queste nuances non ne possedevo nella mia collezione e sono curiosissima di testarli per vedere la resa e tutto!

Seconda cosa che contiene la box è un primer occhi




della marca FREE AGE che non avevo mai sentito e che credo sia venduta in farmacia (correggetemi se sbaglio) è un bel tubetto di 14 ml che non apro perchè scatterebbe la scadenza e ne ho altri da terminare!
Questo primer costa 15 euro e 90 (questo soltanto costa di più dell'intera box).

Nella scatola poi troviamo un'altro prodottino di questo brand, ossia un duo di ombretti cotti






E sono due colori perfetti per me, assolutamente nelle mie corde perchè tantissime volte quando non ho molta fantasia prediligo questi colori per realizzare dei look sugli occhi e trovo che si sposino benissimo con i miei colori!
Si tratta di un oro chiaro molto luminoso e di un ramato/marrone cioccolato anch'esso shimmer e luminoso, ma ragazzi credetemi e dagli swatch si vede, sono estremamente pigmentati per essere ombretti cotti e shimmer, sono un qualcosa di indescrivibile davvero e non vedo l'ora di usarli!
Di questi non vi ho detto il prezzo, che è di 17 euro ( ed è il pezzo più costoso all'interno della box)

Altro pezzo è una maschera per viso e corpo all'argilla verde



io amo i prodotti con l'argilla all'interno e sopratutto amo le maschere all'argilla (la mia preferità è la maschera sulfurea della Guam) e questo prodotto è di un'altra marca che non avevo mai sentito ossia la ARGITAL.
La maschera mi è arrivata in mini size, infatti all'interno della box oltre a prodotti Full Size ci sono anche alcune mini size, ed il suo costo come full size è di 10 euro e 64, anche questo non vedo l'ora di provarlo e vedere se è valida come maschera, così magari chi lo sa in futuro potrebbe rimpiazzare quella della Guam (anzi se qualcuno sa dove rivendono argital mi scrivesse un commentino sotto, così già so dove andare a reperire questa maschera nel caso).

Ultimo prodotto per questo mese è un dentifricio



del brand SPLAT, di cui avevo sentito parlare per la varietà dei suoi gusti ed i nomi particolari, infatti il mio è al raspberry mint, in mini size quindi comodissimo per i viaggi e sicuramente lo utilizzerò per questo scopo!
Il costo della Full size di questo prodotto è di 9 euro.

E poi c'è un'abbonamento di 12 mesi alla rivista AMICA, che non ho ben capito, ma credo comincerà ad arrivare al mio indirizzo da dicembre in poi, ma staremo a vedere!

Io ancora non ho provato nessuno di questi prodotti, ma una volta fatto vi aggiornerò sicuramente!

Sono stata molto contenta di questa box, mi è piaciuto veramente tutto e io sono difficile come soggetto, perchè ho dei gusti particolari, sicuramente farò anche il mensile di dicembre, anche perchè sicuramente ci sarà qualche sorpresa per Natale, non credo che farò mai l'abbonamento semestrale o annuale per il semplice fatto che non so se potrò spendere quei soldi per tutto quel tempo, ma vi consiglio assolutamente anche solo di fare l'abbonamento mensile e di vedere come vi trovate e poi decidere, io per cominciare ho fatto così e sono rimasta veramente soddisfatta e sopratutto apparte gli Essie, non avevo mai sentito parlare degli altri brand dei prodotti all'interno della box!

Ve la consiglio perchè è ottima anche come regalo di Natale da inviare ai vostri cari perchè è un regalo particolare che sicuramente chi è appassionata di beauty e del mondo della cosmesi in generale apprezzerà per la varietà dei prodotti al suo interno!

Voi avete mai acquistato una MY BEAUTY BOX? Come vi siete trovati? Che prodotti c'erano al suo interno? Avete acquistato questa box di novembre 2014? Che ne pensate?