martedì 13 gennaio 2015

Mineral Makeup + 2 proposte labbra!

Come vi dicevo nel post precedente (dedicato ai prodotti ricevuti da Trucco Natura) questo sarà il post dedicato al makeup realizzato appunto con l'utilizzo di questi fantastici prodotti minerali!



E' un makeup creato con tutti i prodotti del brand più l'aggiunta di una matita e di un ombretto verde più per le labbra due proposte, una sul prugna e una sul rosso classico, quindi semplicissimo da realizzare come un pò tutti i miei makeup insomma..

Ma partiamo subito..

Partendo dagli occhi ovviamente, non utilizzo primer perchè voglio vedere l'effettiva durata degli ombretti senza nessuna base sotto; come primo colore nella parte iniziale dell'occhio applico HAMAL


l'ombretto che mi hanno inviato in anteprima di un bel oro chiaro (comunque in questo post non starò a parlarvi nel dettaglio dei prodotti ma perchè già ve ne avevo parlato nel post precedente http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/01/collaborazione-con-trucco-natura.html e su facebook https://www.facebook.com/Beautyfashionandmore02?ref=hl
Lo applico per bene e dopo di che nella seconda parte della palpebra applico LEVANTE


il marrone, terra di siena mat per eccellenza secondo me che porto anche verso fuori sfumandolo e prendendone poco per volta per non creare un ammasso di colore.
Ultimo step, applico su HAMAL l'ombretto FILICUDI 


che con i suoi glitter su un'ombretto come Hamal dà il meglio di sè, con quel tocco di luce che amo assolutamente nei makeup.

Finita la parte superiore dell'occhio passo alla parte inferiore esterna ed interna, applicando nella parte esterna inferiore dell'occhio un'ombretto verde della palette 109 di nouba 


(di cui ve ne avevo parlato anche qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/12/consigli-per-gli-acquisti-di-natale.html) e nella rima interna una matita verde acceso!

Look degli occhi quasi finito, manca il mascara e applico uno dei miei preferiti in assoluto di kiko cioè l'Ultra tech


 (che vi avevo mostrato appena acquistato nella haul qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/04/haul-makeupposo.html) che mi da allo stesso tempo l'effetto volume e l'effetto nero bello intenso, passando poi al viso, come correttore applico il fit me di Maybelline numero 20 


( di cui ve ne ho parlato anche qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/01/tag-i-15-prodotti-che-uso-tutti-i-giorni.html) e poi come blush applico NARCISO di Trucco Natura 


che straamo alla follia, per la pigmentazione e l'estrema sfumabilità, e se tutti i loro blush sono come questo sono curiosissima e non vedo l'ora di provarne degli altri, vi ripeto comunque che più dettagliatamente potete leggere tutto nel post precedente.

Passiamo alle labbra e come proposta labbra ve ne mostro due, una più strong con un rossetto bello intenso e un'altra con le labbra rosse classiche.
La prima proposta labbra appunto come vi dicevo prima è con queste labbra scure,




Utilizzo un rossetto della mac che è il Living Legend


questo prugna dai riflessi blu mooooolto bello, tra l'altro uno dei miei ultimi acquisti in casa Mac infatti nel post che avevo scritto riguardante tutta la mia collezione di rossetti mac http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/06/i-miei-rossetti-mac.html lui non c'era e per la variante rossa invece uso un Unlimited di Kiko il numero 07




un bel rosso mat, che dopo un pò si secca e diventa un tutt'uno con le labbra, amo assolutamente gli Unlimited!
Trovo che questo rossetto rosso con questo makeup look ci stia particolarmente bene e potrebbe essere perchè no anche un'idea per un makeup natalizio ormai per il natale del 2015, perchè ha questi colori che a me ricordano un sacco quel periodo dell'anno.

Vi è piaciuto il makeup? Lo ricreerete? Vi piacciono i prodotti che ho utilizzato? Che ne pensate? Quale proposta labbra secondo voi è la migliore?










Nessun commento:

Posta un commento