domenica 4 gennaio 2015

TAG: I 15 PRODOTTI CHE USO TUTTI I GIORNI!

Primo post del 2015! BUON ANNO A TUTTEEEEEEEEEEE!

Oggi vi propongo un tag, che sta spopolando sul web e oggi ho deciso di farlo anch'io, mi piace come idea perchè si possono scoprire prodotti sempre nuovi e perchè in genere chi usa sempre gli stessi prodotti vuol dire che sono delle conferme e quindi non possono fare altro che essere prodotti molto validi!


Io non so neanche se i prodotti che uso tutti i giorni siano 15, di più o di meno, ma ho avviato un progetto smaltimento perchè ho troppi prodotti e sopratutto quelli che ho cominciato da un pò vorrei finirli, e quindi uso principalemente i prodotti che sono in questo progetto eccetto ovviamente altri prodotti ogni tanto, a seconda del makeup che voglio realizzare, non ci saranno infatti ombretti, ma perchè quelli non li finisco quasi mai e perchè non faccio mai tutti i giorni lo stesso makeup occhi!

Ma analizziamoli nel dettaglio..

Per quanto riguarda gli OCCHI, come base sulla palpebra uso un'alternanza di due correttori della Rimmel London (che però non mi piacciono come correttori e quindi li utilizzo in modo alternativo)





si tratta del colore 002 sand (sottotono rosato) che è ridotto proprio male poverino e del 103 soft honey (sottotono giallo) e sono della linea Hide the Blemish appunto di Rimmel, li utilizzo sulla palpebra sfumandoli bene ed il gioco è fatto ma ve li sconsiglio assolutissimamente per le occhiaie perchè non coprono nulla ma anzi evidenziano tutte le rughettine e fanno veramente un brutto effetto!

Come mascara utilizzo tutti i giorni anche in questo caso un'alternanza di due mascara questo caso della maybelline


e sono il Ciglia finte volume express che da tantissimo volume e che amo alla follia ed il One by One volume express che sinceramente non mi piace ma voglio finirlo.

Come correttore per le occhiaie assolutamente tutti i giorni, utilizzo un correttore che ho ritrovato nei cassetti e che quando avevo comprato avevo odiato perchè avevo sbagliato la colorazione avendolo comprato al supermercato e non avendolo potuto swatchare.
Sto parlando del correttore Fit me di Maybelline, 


che invece adesso da quando ho ripescato sto utilizzando e devo dire che in quest'ultimo periodo il colore è totalmente azzeccato, anzi quella luminosità del colore chiaro devo dire che non mi dispiace, come vi dicevo è un colore abbastanza chiaro ed è il numero 20.
Come vedete anche lui non è ridotto al massimo della sua bellezza visto l'uso che ne faccio si è cancellato tutto quello che c'era scritto sopra e poi una pecca è che quando si chiude non chiude bene e il prodotto tende ad uscire e per questo si sporca come vedete dalla foto, ma il correttore è bellissimo, copre veramente tantissimo e sicuramente quando finirà ne comprerò ancora magari un'altro della stessa colorazione e un'altro più scuro per l'estate!

Per fissare il correttore utilizzo sempre la mia cipria in polvere libera più amata di tutte ossia la Hollywood della Neve Cosmetics



chè è arrivata a metà e una volta finita correrò a ricomprarla nella Bio profumeria della città vicino casa mia, la amo, la amo, la amo!

Per le sopracciglia sempre sempre l'ombretto Coffee della palette Different della Mulac Cosmetics,


un colore perfetto per le mie sopracciglia (come vi ho mostrato nel makeup chaos http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/11/chaos-makeup.html ) ma devo trovare un'ombretto sostituitivo magari più piccolo perchè da portare dietro la palette Different è un pò ingombrante.

Per fissare le sopracciglia assolutamente il fissante preferito quello di Essence,


ossia il Lash & Brow gel mascara che è quasi finito ma tanto ne ho un'altro pronto di scorta!

Passiamo alla base VISO, senza dubbio utilizzo sempre il fondotinta minerale della Une (linea minerale della Borjois)



che amo ed è infinito, praticamente non finirà mai!
La borjois o per lo meno credo anche la Une, non è venduta in Italia infatti trovate questi brand anche su Internet, ma che io sappia non viene venduta in Italia essendo un brand da "drugstore".
Io trovo alcuni pezzi, della Une e ancora meno della Borjois in un negozio che ha vari brand di makeup.
Comunque amo questo fondo minerale perchè punto 1. i fondi liquidi non so perchè ma li uso raramente, più che altro per la pelle e vorrei evitare i siliconi e 2. principalmente bbcream e fondi minerali sono quelli che fanno per me! Ho preso la colorazione M08 perfetta per il mio incarnato, è estremamente mat ed estremamente fantastico l'effetto sul viso, 100 % naturale e con un packaging che parliamone, veramente bello!

Per il counturing giornaliero utilizzo il cool bronzer di elf




che ho da una vita e mezza (vi ho fatto anche il post apposito quando ho effettuato l'ordine sul loro sito http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/ordine-elf-e-prime-impressioni.html anche se questo lo presi in un'ordine precedente) come vedete anche lui non se la passa bene, infatti è stato usato strausato e ancora usato ma non finisce!
Per il counturing solitamente uso un mix dei tre colori più scuri e devo dire che accentua bene i tratti sul mio viso, vedremo in quale secolo finirà, vi terrò aggiornati sicuramente in un post prodotti finiti (nell'attesa vi lascio il link dell'ultimo che ho fatto http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/10/finito-lo-ricompro-2-empties.html).

Ultimo prodotto che inserisco nel tag è il blush, un blush di wjcon (tra l'altro con questo prodotto ho cominciato ad amare wjcon, infatti è stato il primo mio prodotto acquistato da loro)



ed è il compact blush, non ho idea del numero perchè si è cancellato ma credo fosse o il numero 26 o il 28 (comunque l'avevo usato anche in un makeup che potete vedere qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/09/makeup-of-night.html non ricordo però se lì si leggesse ancora il numero) ed ha un packaging indistruttibile, mi è caduto un sacco di volte perchè io ho delle mani di ricotta impressionanti ed non si è mai rotto, unica cosa che si è staccato lo specchio, non rompendosi però (cosa assurda) ma che dopo riaverlo appoggiato al suo posto non si muove più!

Ecco questi sono i miei prodotti per il tag "15 PRODOTTI CHE USO TUTTI I GIORNI" e li ho contati adesso è sono 11 e sono meno, quindi sono stata pure troppo brava, ma ripeto, sono principalmente i prodotti del mio progetto smaltimento e ormai sono fissata e uso sempre loro.

Ovviamente taggo tutte voi, chiunque lo voglia fare, mi scriva i suoi prodotti che usa giornalmente, che siano 15 o anche meno tipo me.

Avete fatto questo tag? Quali sono i vostri prodotti che usate giornalmente? Usate qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato? Cosa ne pensate?









Nessun commento:

Posta un commento