lunedì 9 marzo 2015

REVIEW: Crema mani Miele e Propoli Petit Jardin!

Durante questo periodo, e con questo freddo le mani tendono molto a seccarsi, la cosa ideale da usare per attenuare questo problema è senza dubbio una crema mani!

Ebbene oggi sono qui a parlarvi di una crema mani che mi è stata inviata dall'azienda Petit Jardin http://www.petitjardin.it/ tempo fa, che faceva parte di un kit, precisamente il Welcome Kit con molti altri prodotti di questo brand da testare, di cui però ve ne parlerò più avanti ma di cui comunque trovate la foto sul mio profilo instagram https://instagram.com/p/t7kWy_P5RA/?modal=true&ref=badge.

Ma passiamo a parlare del prodotto in sè,


E' una crema mani, contenuta dentro un barattolino di vetro da 50 ml con un'erogatore a pompetta e quindi semplicissimo da utilizzare, a base di ingredienti naturali e grazie ai suoi principi rende le mani lisce e vellutate.

Ne bastano veramente due gocce per idratare le vostre mani e l'assorbimento è veramente veloce ed immediato!

Non l'ho provata solamente io, ma l'ho fatta utilizzare anche a mia madre, a me personalmente l'odore forte di miele e propoli delle api non piace, mentre invece mia madre l'adora, quindi è veramente soggettiva la cosa, dipende se amate la profumazione perchè comunque persiste anche parecchio..

Questo è lo stato attuale della crema mani...


E come si può benissimo percepire dalla foto è arrivata a metà, quindi veramente la stiamo usando tantissimo considerando che come dicevo prima ne bastano giusto due gocce per volta.

Molto buona l'idratazione ed il risultato che resta sulle mani..

Potete trovare la loro crema mani come tutti i loro prodotti sul loro sito Internet http://www.petitjardin.it/ dove è possibile anche acquistare e questa è la loro pagina facebook https://www.facebook.com/petitjardincosmetics?fref=ts, io li ringrazio e stay tuned per la recensione degli altri prodotti inviatami gentilmente da quest'azienda!






Nessun commento:

Posta un commento