lunedì 16 marzo 2015

REVIEW: Shampoo al Ghassoul Oro del Marocco - Cosmetici Naturali!

Oggi vi parlo di una pagina facebook Oro del Marocco - Cosmetici Naturali https://www.facebook.com/pages/Oro-del-Marocco-cosmetici-naturali/375828185912825 con cui tempo fa avevo collaborato avviando un giveaway e ho avuto anche l'opportunità di poter ricevere due loro prodotti, di cui vi avevo anche messo la foto sulla mia pagina facebook https://www.facebook.com/Beautyfashionandmore02 tempo fa..

Ma oggi vi parlo di uno in particolare, che ho avuto più tempo per testarlo e così sono qui a parlarvene..

Si tratta di uno shampoo naturale all'argilla del Ghassoul


E' ideale e infatti indicato per capelli grassi è sicuramente un'ottimo shampoo e non contiene tensiottivi per cui il massimo della naturalezza, proprio per questo non è neanche schiumogeno e quindi se ne consuma di più del dovuto perchè ti da l'impressione che i capelli restino sporchi e devi fare il secondo shampoo ma non è così!

Per gli amanti del bio e del naturale va più che bene, assolutamente lo consiglio, io amo molto la schiuma e quindi mi devo un pò abituare e farci al mano al fatto che al primo lavaggio non ne faccia ma è assolutamente consigliatissimo..


Come vedete l'ho abbastanza utilizzato e per questo mi sono sentita pronta a parlarvene, sicuramente continuerò ad utilizzarlo perchè mi sono trovata bene!

Vi ripeto dove trovare la pagina https://www.facebook.com/pages/Oro-del-Marocco-cosmetici-naturali/375828185912825?fref=ts dove trovare tutte le informazioni necessarie, dove poter acquistare e tutti i prodotti che vendono.

Conoscevate questo brand? E questo prodotto? Che ne pensate? Acquisterete?

Nessun commento:

Posta un commento