lunedì 27 aprile 2015

INDIA MAKEUP!

Oggi per la prima volta da quando l'ho acquistata al Cosmoprof http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/acquisti-cosmoprof-2015.html ho voluto utilizzare la palette India di Paola P, ho realizzato un makeup semplice ma d'effetto con l'utilizzo anche di un paio di ciglia finte molto carine e naturali.


Ma analizziamolo nel dettaglio:

Come primo colore su tutta la palpebra mobile utilizzo MAHARAJA


questo oro pigmentatissimo, nella piega portandolo verso l'interno ho sfumato il color TOAST 


della palette different di Mulac Cosmetics, un color caramello indispensabile per look del genere, nella fine di palpebra mobile invece applico DHARMA 


anche lui della palette India di Paola P ed è un bel marrone scuro mat, che sfumo sia con Marahaja che con Toast.

Nella rima interna superiore applico il mio kajal preferito, quello di Deborah Milano 01 black, che avevo utilizzato per creare il makeup precedente a questo http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/peacock-makeup.html



e invece nella rima interna inferiore la mia solita matita burro, ossia la high brow di Benefit

.
anche lei usata per il makeup precedente..
Per le ciglia utilizzo le ciglia finte di Eyemimo


fantastiche, naturali e leggerissime, che applico con la colla duo nera anche se comunque loro all'interno avevano già una loro colla, ma io per velocità nell'applicazione utilizzo la mia solita colla con la quale mi trovo benissimo.
L'azienda ha veramente una vastità di prodotti molto validi, che vanno dagli ombretti, dal fondotinta minerale (che mi hanno inviato e che vi mostrerò più avanti), ovviamente ciglia finte, eyeliner ecc.. ve lo consiglio vivamente perchè con i loro prodotti mi sto trovando molto molto bene!
Sulle ciglia finte ovviamente applico un mascara nero..

Nella rima esterna esteriore dell'occhio traccio una riga di matita nera che porto leggermente fuori dalla forma dell'occhio, in modo da creare una specie di riga di eyeliner inferiore e per far si che l'occhio risulti anche più grande.

Sulle labbra per questi genere di makeup caldi prediligo i rossetti bordeaux belli mat, ma poi sta da persona a persona scegliere il rossetto con il quale ci si sente più a proprio agio e quello che si ritiene più adeguato al look occhi.

Questo è il mio makeup look india, realizzato appunto con la India palette di Paola P, che ho trovato molto pigmentata dal primo istante al cosmoprof, ma provandola me ne sono innamorata ancora di più, fatemi sapere se voi possedete questa palette e che look create..

Cosa ne pensate? Vi piace? Lo ricreerete? Avete la Palette India? Come vi trovate?













Nessun commento:

Posta un commento