giovedì 2 aprile 2015

OMAGGI COSMOPROF 2015 #DAY 2!

Continuo parlandovi degli omaggi del Cosmoprof, questa volta della giornata di sabato e devo dire che è stata più proficua di quello che mi aspettassi!

Sono passata dallo stand di Himalaya Herbals, che avevano tutta una linea di prodotti al Neem (un antibatterico naturale, noto per le proprietà purificanti e antibatteriche) e mi sono state omaggiate delle cose:



2 dentifrici da viaggio,




uno protettivo e l'altro sbiancante, una crema purificante per il viso da 15 ml ed un gel esfoliante


e in più un campioncino di crema idratante.

Dopo nello stand ZUCCARI, ho parlato con una ragazza che mi ha mostrato la linea all'aloe e vista la mia influenza mi ha fatto provare il loro prodotto a gocce, per aprire il naso, e devo dire che sono rimasta veramente meravigliata, dopo di ciò mi ha portata da Federico un ragazzo che si occupa delle blogger, comunque del servizio stampa e mi ha fatto compilare un modulo e poi omaggiata della loro crema d'aloe universale per viso, mani e corpo da 75 ml.



Sono passata anche da Herbatint, un'azienda romana che tratta tinte per capelli, e ultimamente stanno uscendo con novità come per esempio shampoo e linee anche per il lavaggio dei capelli, e mi ha omaggiata di due campioncini di crema condizionatrice del colore.



Poi al padiglione 34 sono stata da BB CREAM ITALIA dove ho anche acquistato (ma per gli acquisti ci sarà un post apparte), e mi è stato omaggiato un sacchettino con una matita nera lunghissima della Jordana e 2 campioncini della Egyptian magic + uno sconto da 5 euro per acquistare sul sito e sicuramente lo utilizzerò perchè ho acquistato parecchie volte da loro e una volta ho scritto anche un post a riguardo http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/04/haul-makeupposo.html



Dalla YOUNGBLOOD invece, un brand conosciutissimo e per nulla low cost, mi sono presentata e fatto mostrare i loro prodotti e anche loro mi hanno omaggiata di un sacchettino contenente 4 prodotti in mini size e sono:


Il mineral Illuminating tint Body,


Il mineral Primer per il viso,


il lucidalabbra Coral Kiss,



e il mascara outrageous mineral lenghtening


Passando dallo stand di ZIAJA, ho parlato con la ragazza italiana e mi ha detto che ora il brand che comunque è un brand inglese, sarà rivenduto in italia tramite il distributore Rays, www.rays.it e mi hanno omaggiato di campioncini a scelta che comunque davano a tutti.


I campioncini venivano dati a tutti anche dal brand BIOLINE che regalava anche una borsina in panno.
Poi sono passata dal brand EMANI, un brand 100 % vegano e senza glutine (cosa molto buona per me che sono celiaca), completamente esente da schifezze, made in the u.s.a, io ho parlato con l'addetta italiana gentilissima che mi ha detto anche che la make up artist dell'attore Claudio Bisio utilizza la cipria di questo brand per opacizzarli la "pelata" quindi è veramente un brand popolare, che io non avevo mai nè sentito nè provato nulla, e la ragazza mi ha omaggiata di 3 prodottini



un correttore in cialda, in colorazione 623 fair,



un blush pressato con molti glitterini, che secondo me è più un'illuminante, ma staremo a vedere.. nella colorazione 1034 paparazzi,




e un rossetto idratante che si chiama plush




Nello stand Lavera, famosissimo brand tedesco di cui purtroppo non avevo mai avuto occasione di provar nulla, mi è stata omaggiata anche qui una borsa di tela enorme, con un bel pò di prodotti dentro come:


un taccuino veramente carinissimo, un latte corpo per la doccia da 200 ml,



2 bagno doccia da 30 ml l'uno,


una crema mani da 50 ml,


il pezzo forte per me un burro cacao, indicato per chi ha le labbra secche,


una crema notte antietà da 50 ml,


vari campioncini,


ed una crema in barattolino di latta da 25 ml


Dopo mi sono imbattuta in uno stand dal nome SO? WITH ATTITUDE mai sentito e che aveva appeso un cartello con scritto SEI UNA BLOGGER? FATTI CONOSCERE, allora io non potevo assolutamente tirarmi indietro e mi sono presentata!
E' un brand che vende profumi, shampoo secco e comunque fragranze.
Mi hanno gentilmente dato veramente tanta roba e ne sono stata entusiasta..

Cominciamo dagli shampoo secco, che sono 3:


So?lovely e So?fabulous da 50 ml e mentre So?Glamorous da 150 ml.
Poi 3 fragranze corpo,


So?In love e So?kiss me da 75 ml e Lost in love da 50 ml ed infine 6 profumi 


So?Fab da 30 ml,




So?Superstar da 50 ml,


You & me da 15 ml,




So?Brit da 30 ml


So?For me da 30 ml,



e per finire So?Sensual anche lui da 30 ml


veramente gentilissima la ragazza e stracuriosa di testare questo brand per me nuovissimo!
Nella Extraordinary Gallery, sono passata dallo stand di EVE PEARL, una signora che ha creato la sua linea di makeup e ha voluto ritoccarmi il trucco ormai combinato male visto che era stato effettuato la mattina, lei gentilissima mi ha spiegato alcune tecniche e mi ha aiutata a capire come realizzare una buona base, visto che è quella la cosa fondamentale del makeup!


Poi siamo passate dallo stand dal maxi stand di ESSENCE, 


 dove le addette gentilissime ci hanno mostrato la nuova collezione di Cenerentola, 


che è meravigliosa e abbiamo parlato un pò dello sviluppo del brand in questi ultimi anni.

Dopo di che una piccola tappa nello stand di PARISAX PROFESSIONAL, un brand francese, che mi ha omaggiata di un refill di un'ombretto



il Rose Californien, un rosa decisamente fluo e che credo utilizzerò anche come blush, magari in estate con l'abbronzatura.

E come ultimo stand della giornata, ma assolutamente non per importanza anzi, sono stata nello stand di MAKE UP REVOLUTION, questo brand che l'altro giorno ha compiuto un'anno e che sta spopolando.
Ha sede a londra e crea dei prodotti veramente fantastici a pochissimo prezzo, uno fra tutti la palette Colour Chaos di cui ve ne ho parlato anche qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/11/haul-maquillalia-prime-impressioni.html
  e qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/11/palette-colour-chaos-makeup-revolution.html e che qui ho anche realizzato un makeup utilizzandola http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/11/chaos-makeup.html.
In questo stand ho parlato con Adam, un signore molto gentile e cordiale che mi ha un pò spiegato la crescita del brand, le nuove uscite e mi ha omaggiata, con mia grandissima felicità e stupore di 6 palette e di un'altra che sarà messa in palio per voi in un giveaway, le palette sono:

la EAT SLEEP MAKEUP REPEAT







Che sono praticamente 3 palettine in una e ci sono all'interno ben 15 ombretti (comunque poi delle palette ve ne parlerò più nel dettaglio man mano che realizzerò i make up look).
Poi mi è stata omaggiata la palette Eyes Like Angels,







bellissima e altrettanto completa a livello di gamma colori e non vedo l'ora di usare.
Altra palette di cui sono stata omaggiata è la Flawless matte (che è anche la stessa che verrà messa in palio, ovviamente è nuova ed imballata, non è questa che vi mostro che invece è la mia)






con tutti colori matte sulle tonalità del nude, fino ad arrivare al nero, bellissima e molto versatile ed infine 3 novità, che mi sono state omaggiate in anteprima ma che sono già reperibili sul mercato ossia le palette I heart obsession della I heart make up, una linea sempre appartenente alla make up revolution, uscite con 5 palette e a me ne sono state omaggiate 3 che sono:


Paris






Pure cult









Wild is the wind





Sono veramente felicissima di questi omaggi e ringrazio ancora Adam per la cortesia dimostrata nei miei confronti e non vedo l'ora di usare tutte queste meraviglie per i miei make up look.

Ebbene, questi erano tutti i miei omaggi della seconda giornata in fiera, felicissima veramente, non mi sarei mai immaginata un tale riscontro con queste aziende.

Che ne pensate di questi prodotti? C'è qualcosa che vi piace?
Se avete partecipato al Cosmoprof, di cosa siete state omaggiate?


































Nessun commento:

Posta un commento