martedì 7 aprile 2015

OMAGGI COSMOPROF 2015 #Day 3!

Il terzo giorno e ultimo che è stato il lunedì, ho fatto un pò tutto di corsa, perchè sono rimasta in fiera soltanto mezza giornata e devo dire che comunque molti stand già avevano smantellato gli scaffali e la maggior parte vendeva, ma di pomeriggio.
Devo dire che secondo me, i giorni ideali per girare il Cosmoprof sono le intere giornate di venerdì e sabato che c'erano veramente poche persone e si potevano girare benissimo gli stand in tutta tranquillità.
Ma passiamo agli omaggi ricevuti il lunedì, che rispetto alle altre giornate sono meno perchè c'era veramente una gran calca e il tempo a mia disposizione rispetto a venerdì e sabato era poco.

Sono passata dallo stand di ALKEMILLA, un brand bio, di cui avevo sentito parlare per i loro shampoo e balsamo, e mi hanno omaggiata di campioncini come:

                             

un campioncino di shampoo e uno di balsamo all'eucalipto, una di crema corpo, una crema viso e una crema protettiva per viso e corpo.
Poi passando nel padiglione unghie, il 36, sono passata da COLOUR CLUB, dove ho anche acquistato ma come detto già precedentemente, per gli acquisti vi farò un post apparte.
Una ragazza molto giovane e altrettanto gentile e cordiale, mi ha mostrato la vastità dei loro prodotti, come per esempio la collezione Shift Neutral


Desert Valley


Made in New York


Poptastic Remix


e veramente un sacco di smalti, colori diversi e texture particolari.


Mi sono fatta fare anche la manicure, ed ho optato per un bel rosso che vi avevo mostrato anche sul mio profilo Instagram https://instagram.com/veeeeroooniiiiicaaaa/?ref=badge e nell'anulare una decorazione nera diversa dalla mano destra a quella sinistra.



Veramente lucido, da sembrare gel o ricostruzione, infatti su Instagram un sacco di ragazze mi hanno chiesto, e le facevano a tutte bastava mettersi semplicemente in fila.
Devo dire che lo smalto si è sbeccato verso fine settimana e poi l'ho interamente rimosso ed è stato veramente difficile da rimuovere.

Sempre nel padiglione delle unghie, nello stand di ENAILSTORE tramite un volantino datoci all'ingresso abbiamo avuto un'omaggio, che erano due separadita per pedicure.


Poi sono passata da COLLECTION PROFESSIONAL, dove ho un pò visto i loro prodotti da vicino visto che per me non è semplice reperirli 




e curiosissima riguardo le matite semi-permanenti.
Altro stand quello di MAKE-UP STUDIO, dove il bravissimo truccatore realizzava un makeup ogni giorno sulla modella



si trattava di un brand di makeup professionale, con moltissimi prodotti e tantissime novià riguardo il conturing.
Siamo passata davanti lo stand di MAKEUP FOREVER, la Truccheria, dove c'era un bel pò di fila considerando che c'era tutto scontato al 40% ma ho preferito non entrare e risparmiare un pò, nonostante il brand sia senza dubbio validissimo, però in compenso ho visto il meraviglioso makeup che avevano realizzato su un ragazzo fuori dallo stand.


Da EVA GARDEN, tramite un giochino sul posto ti regalavano una matita marrone a tutte



ed ho parlato anche con un ragazzo, un loro addetto che si è mostrato interessato a conoscere il blog e lo sviluppo della pagina facebook, nonchè sulla mia passione riguardo il makeup.

Sono passata anche dallo stand della PHYSICIANS FORMULA, che realizza dei packaging e delle confezioni veramente carinissime.



e poi come ultimo brand ma non per importanza, sono stata da L'ERBOLARIO, di cui avevo sempre sentito parlare ma mai avuto l'opportunità nè di vedere uno store fisico nè di poter testare qualcosa.
Loro gentilissimi mi hanno omaggiata di qualche campioncino come:


2 di crema per il corpo, una alla camelia e l'altra all'arancia, un campioncino di base trucco e di cc cream curiosissima, perchè non sapevo dell'esistenza della linea makeup dell'erbolario e di un siero illuminante schiarente per il viso.

Insomma con questo post sono ufficialmente finiti gli articoli dedicati agli omaggi del Cosmoprof 2015.
E' stata una fiera bellissima e conto di tornarci presto, nonostante il viaggio dalla Sicilia sia lungo, ho conosciuto molti brand nuovi ed interagito e approfondito la conoscenza di quelli che già conoscevo e sono veramente felice degli omaggi del riscontro avuto perchè non mi sarei mai immaginata nulla di tutto ciò! ASSOLUTAMENTE CONSIGLIO IL COSMOPROF A TUTTE!














Nessun commento:

Posta un commento