martedì 30 giugno 2015

Blu inspired makeup

Mi piace molto sfoggiare makeup look abbinandoli ai colori che indosso sugli abiti e oggi indossando questa camicia blu a pois bianchi, ho avuto l'ispirazione!

Ho realizzato un makeup sul bianco e sul blu, con qualcosina di nero alla fine per intensificare..





Ma analizziamolo nel dettaglio:

Nella prima parte della palpebra mobile applico l'ombretto bianco glitterato della palette Take me to Brazil della Bh Cosmetics

 e nella seconda metà un mix tra il blu più scuro e l'intermedio con i glitterini



Nella parte finale della palpebra aggiungo un pizzico di nero mat, ma giusto un pizzico perchè è veramente pigmentato, e lo sfumo col blu per intensificare il makeup


Completo con l'aggiunta del matitone eyebrow lifter di Catrice





dupe di quella di benefit, che avevo già usato in questo makeup http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/12/holiday-makeup.html però adesso non so effettivamente se sia uscita in una collezione limitata o sia in permanente e concludo il look degli occhi con la mia solita combo di mascara che amo ossia il 100 % volume mascara extra-black della Debby e l'ultra tech di Kiko


 che ormai chi mi segue con costanza ha visto molto nominati ultimamente nei miei ultimi makeup,  e altrettanto nominato nei miei ultimi makeup è anche il mascara di bottega verde che utilizzo per le ciglia inferiori che adoro


ed è il 3 in 1!


Per il viso invece, utilizzo dei campioncini di fondotinta del brand Lycogel che trovo fantastici!


Mi sono stati gentilmente inviati tempo fa e li trovo fantastici!
Sono resistenti a lungo, coprenti e sul viso risultano leggeri e non si sentono per nulla nonostante la coprenza, così facendo non lasciano quel fastidioso effetto mascherone.
Sono dei prodotti professionali, indicati anche per persone che hanno subito operazioni in quanto coprono alla perfezione cicatrici e varie..
Infatti hanno una coprenza fantastica, come potete vedere sul viso risultano molto naturali e leggeri sulla pelle, mi hanno inviato questi due campioncini di colorazione differente, in tonalità Amber e Pearl, che io utilizzo insieme per avere il colore perfetto per il mio incarnato, già li ho applicati due volte e c'è n'è ancora un pochino per una terza applicazione.
Senza dubbio, sarà un mio prossimo acquisto in formato full size, che potete trovare sul loro sito online http://www.lycogelitalia.com/

Per le sopracciglia invece utilizzo il metodo realizzato con i prodottini w7 per le sopracciglia che vi ho mostrato nel post precedente http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/06/come-fare-per-avere-sopracciglia.html

Sto amando letteralmente questi prodotti perchè hanno una tenuta estrema, dalla mattina alla sera quando li strucco sono ancora là e anche con questo caldo, sopratutto le sopracciglia sono intatte!

Insomma questo è il mio makeup ispirato e realizzato col blu, spero che vi piaccia.

Cosa ne pensate? Vi piace il makeup? Conoscevate i prodotti che ho utilizzato? Lo ricreerete?

Nessun commento:

Posta un commento