venerdì 26 giugno 2015

COME FARE PER AVERE SOPRACCIGLIA PERFETTE IN UNA MOSSA!!

Le sopracciglia ben fatte sono come un biglietto da visita fatto bene, incorniciano tutto il volto e fanno sì che il makeup e tutta la base sia messa in risalto.

Bene, oggi vi mostro una tecnica per realizzare e disegnare al meglio le nostre sopracciglia, perchè capita molto spesso di non avere tempo per stare lì con l'ombretto, o con la cera o matita e prestare attenzioni a disegnarle al meglio, ma possiamo utilizzare il metodo che vi mostro oggi per risolvere ogni problema velocemente ed avere un'effetto carino.



Per realizzare le mie sopracciglia utilizzo due prodotti del marchio w7 Beauty http://www.w7cosmetics.co.uk/, che mi sono stati gentilmente inviati dall'azienda ma che comunque potete trovare di qualsiasi brand.

Ma cominciamo subito:



Utilizzo delle forme per sopracciglia, tra 4 presenti nella confezione con diversi tipi di sopracciglia, scelgo quello più adatto alla mia forma e lo posiziono sulle sopracciglia.



Poi prendo la brow twister, la matita per sopracciglia che mi è anch'essa stata gentilmente inviata e ha la particolarità di avere la punta obbliqua in modo da favorire al meglio l'applicazione sulle sopracciglia e infatti la utilizzo riempiendo all'interno della forma le mie sopracciglia e disegnandole.
La mia è nella tonalità brown e devo dire che si accosta perfettamente al mio colore di sopracciglia, anche se col flash sembra rossiccia, ma invece è proprio il colore azzeccato.


Ecco questo è praticamente il modo che utilizzo più spesso per disegnare le mie sopracciglia al meglio così da avere una forma perfetta con poco sforzo e pochissimo tempo, poi devo dire che questa matita la sto amando follemente, perchè è duratura al massimo, infatti grazie alla sua "cerosità" tiene per tutto il giorno e se non la rimuovete la sera potreste anche trovarvela ancora il giorno dopo, CONSIGLIATISSIMA!

Prossimamente comunque credo di scrivervi altri blogpost riguardanti altri metodi per ridisegnare e riempire al meglio le sopracciglia.

Voi come realizzate le vostre sopracciglia? Che prodotti utilizzate? Conoscevate questo metodo? Conoscevate questi prodotti? Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento