sabato 13 giugno 2015

Graphic eyes makeup!

Oggi makeup look semplice, come tutti i look che creo ma con prodottini nuovi e con un prodotto labbra che mi ha stupito un sacco!


Ma analizziamolo nel dettaglio:

Per il look occhi come unica palette protagonista utilizzerò la Eat Sleep Makeup Repeat della makeup revolution





 stessa palette con il quale avevo creato il Peacock makeup http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/peacock-makeup.html che mi era stata gentilmente omaggiata al Cosmoprof 2015 dallo stand di Makeup Revolution appunto http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/omaggi-cosmoprof-2015-day-2.html

Partiamo subito stendendo nella parte iniziale della palpebra mobile il grigio più chiaro della palette ossia Rave Off




 un grigio normale ma neanche troppo pigmentato e poi nella seconda parte della palpebra mobile vado applicando Repeat Again



 il grigio più scuro e assolutamente metallizzato, che ho amato perchè riflette veramente la luce in un modo eccezionale rendendo il colore quasi tridimensionale, e dopo con un'ombretto nero mat, creo una linea a mò di eyeliner che vado a creare anche nella rima esterna inferiore dell'occhio.

All'interno applico la matita milk di nyx




un matitone bianco mat e scriventissimo sopratutto all'interno dell'occhio, e lo applico all'interno facendo sì che l'occhio risulti molto più grande e concludo con l'utilizzo sulle ciglia superiori della combo dei miei 2 mascara preferiti ossia il 100% volume mascara extra-black della Debby e l'ultra tech di kiko


che come vi avevo detto anche nel peacock makeup, amo perchè amo lo scovolino del mascara di debby e la consistenza del mascara di kiko.

Mentre per le ciglia inferiori uso il mascara... di bottega verde, che trovo l'ideale per le ciglia inferiori visto il pratico scovolino ergonomico con il quale riuscite benissimo nell'applicazione.


Infine per le labbra, applico la matita Red Cherry della P2 anch'essa regalatami al Cosmoprof http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/03/omaggi-cosmoprof-2015-day-1.html e che adoro!





Ha una stesura morbida e per nulla difficile, è mat ed è un colore bello pieno e vibrante e dura anche moltissimo. La utilizzo su tutte le labbra a mò di rossetto, perchè amo il colore e la sua texture, certo fa un pò evidenziare le pellicine ma potete benissimo risolvere il problema facendo uno scrub prima (cosa che io ovviamente prima non ho fatto eheheh ) però la amo!




Insomma questo è il look grafico semplice con l'aggiunta di questa fantastica matita labbra rossa.

Lo creerete? Vi piace? Che ne pensate?

Nessun commento:

Posta un commento