martedì 9 giugno 2015

My BEDTIME ROUTINE!

Oggi è martedì, ed è una delle poche sere in cui riesco effettivamente a curare la mia pelle nel momento prima di andare a letto.

Non sono una di quelle che vi mostra 3000 creme, e ci mette un'ora prima di andare a letto per struccarsi e idratare la pelle, bensì sono una che vi dico la verità, certe volte, colpa del troppo sonno o della poca voglia non si strucca per nulla. sbagliando ovviamente, perchè prima di andare a letto bisogna struccarsi sempre così facendo evitare la comparsa di fastidiosi brufoletti, punti neri e anche dell'invecchiamento precoce della pelle.


Ma passo a mostrarvi quello che solitamente, quando ho tempo utilizzo:

Come primo step, strucco i residui del makeup con l'utilizzo delle salviette struccanti della ISEREE,


che prendo al lidl, di cui vi ho parlato anche qui http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/10/finito-lo-ricompro-2-empties.html e sono le mie salviette struccanti preferite, certo se avete molto makeup non ve lo rimuove tutto e in fondo però come primo step è più che valido!

Il passo successivo va alle ciglia, per rimuovere profondamente il mascara, magari che avete da più giorni e non riuscite a rimuovere, io utilizzo l'olio di cocco di AKAMUTI



preso su BB Cream Italia che vi avevo mostrato una volta acquistato http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/04/haul-makeupposo.html, in questo periodo visto il caldo è liquido all'interno quindi vi consiglio quando lo applicate di fare molta attenzione agli occhi e a non farlo entrare dentro perchè ovviamente potrebbe bruciarvi l'occhio! Lo utilizzo per le ciglia sfregandole bene e così rimuovendo i residui di mascara che ovviamente si scioglierà!
Una volta che avete ottenuto lo struccaggio che desiderate, il gioco è fatto.

Dopo di che, passo ad usare una maschera sulfurea all'argilla della GUAM


che adoro, ovviamente va fatta ogni 2 settimane all'incirca, non va utilizzata frequentemente! E' una maschera che va applicata sulle zone più interessate e colpite da acne o schifezzuole varie, e va tenuta in posa 10-15 minuti fino a che non si è seccata sulla pelle dopo di che va rimossa, e io la rimuovo con la KONJAC SPONGE


ormai famosissima spugna verde realizzata al 100% di fibra naturale, perfetta per tutti, anche per i neonati!
E come va usata? Inizialmente quando la comprate si presenta dura, ma poi va bagnata e si ammorbidisce sempre più e con questa rimuovo la maschera fino a che non ne rimane più sul viso!

Successivamente utilizzo il contorno occhi della KIEHL'S che si chiama Midnight recovery eye,


che ho trovato nell'ultima My Beauty Box, dove come sapete sono abbonata da Novembre 2014 http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/11/my-beauty-box-novembre-2014.html, si tratta di un campioncino da 3 ml, quindi piccolissimo ma che per me va bene visto che non lo uso molto spesso, e va applicato ovviamente prima di andare a letto sul contorno occhi.

Completo poi la mia Bedtime Routine con l'applicazione della crema notte Night cream q10 della CIEN,


che trovate anch'essa al lidl e la applico su tutto il viso e il collo stando attenta a non metterla sul contorno occhi perchè anche in questo caso potrebbe bruciare.

E voi che bedtime routine utilizzate prima di andare a letto? Conoscete qualcuno dei prodotti che vi ho mostrato? Se si, ne utilizzate qualcuno?

Nessun commento:

Posta un commento