giovedì 17 settembre 2015

LE NAIL ART DELL'ESTATE! #2 p2 Nail art

Seconda nail art per la rubrica "le nail art dell'estate" è una nail art interamente realizzata con i prodotti p2.
Per chi non lo conoscesse, p2 è un brand di makeup austriaco, che da poco finalmente è sbarcato in Italia però solamente con la loro linea dedicata 360 gradi alle unghie.

E' un brand che io avevo avuto modo di incontrare al Cosmoprof http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/03/omaggi-cosmoprof-2015-day-1.html e avevo provato alcuni prodotti della linea makeup e qualcosina per le unghie, ma adesso grazie ai trattamenti che molto gentilmente Francesca di p2 mi ha inviato, posso dire di avere tutto quel che riguarda  delle perfette unghie con i prodotti p2.

Vi mostro la nail art che ho realizzato con i loro smalti,

foto che avevo messo sul mio Instagram come sempre https://instagram.com/p/49KS69v5Rx/?taken-by=veeeeroooniiiiicaaaa




si tratta di una nail art interamente realizzata con lo smalto 021 young miss



della linea volume gloss ( con effetto volume grazie ad una speciale formula per un look super glossato) che si tratta di un bellissimo color malva, molto pigmentato e l'ho trovato un colore anche molto raffinato, l'ho applicato in tutte le dita a differenza dell'anulare nel quale ho applicato lo smalto 070 pretty,



della linea sand style (che fa parte degli smalti con effetti speciali) ed è uno smalto pieno di glitter rosa e anche questo era abbastanza pieno come colore, ma essendo glitter ho voluto farne 2 passate.

Infine ho sigillato il tutto con l'ultra wear top coat



che garantisce una finitura professionale lucidissima e a rapida asciugatura.

Devo dire che è stata una delle nail art che ho realizzato che mi sono più piaciute e trovo che con le unghie a stiletto stiano anche molto bene questi colori.

Trovate la p2 su facebook, con la loro nuova pagina italiana https://www.facebook.com/P2-Cosmetics-Italia-376092779231841/timeline/ ed il loro sito dove poter vedere i prodotti https://www.facebook.com/P2-Cosmetics-Italia-376092779231841/timeline/

Per chi volesse acquistare e fosse interessato ai prodotti della p2 li potete trovare da Ovs e Upim.

Vi piace questa nail art? Conoscevate il brand p2? Avete provato qualcosa? Che ne pensate?






Nessun commento:

Posta un commento