mercoledì 23 settembre 2015

LE NAIL ART DELL'ESTATE! #3 Green glitter

Ho accorciato le unghie portandole alla solita lunghezza e alla mia naturale forma quadrata per questo terzo post dedicato alle nail art dell'estate!

https://instagram.com/p/5zQ3pvP5ad/?taken-by=veeeeroooniiiiicaaaa

Ho voluto sfoggiare una nail art fluo per evidenziare l'abbronzatura con questo fantastico smalto del brand La Jolie ( marca che ho trovato in una profumeria della mia città) e si tratta dell'f2 un bel colore che adoro indossare in estate anche nell'abbigliamento!



Nell'anulare ho voluto indossare dei glitter che richiamano il verde dello smalto




sono di wjcon 04 sparkle, che ovviamente necessitavano di un paio di passate perchè non erano completamente coprenti sulle unghie.

E voilà, il gioco è fatto e la nail art semplicissima eccola qua!

Vi piace? Cosa ne pensate? Vi piace il verde fluo per l'estate?


Nessun commento:

Posta un commento