giovedì 1 ottobre 2015

Review Semipermanenti Enailstore + nail art!

Oggi voglio parlarvi di due semipermanenti che ho avuto modo di provare in quest'ultimo mese e credo che siano dei prodotti validi e ve li voglio consigliare!

I colori di cui vi voglio parlare sono il numero 51, un nude rosato carinissimo ed elegantissimo e il 76, un'argento glitterato veramente bello.






Ovviamente come ogni semipermanente che si rispetti, prima va applicato il primer- mediatore di aderenza, anch'esso del brand Enail store



che va asciugato all'aria, dopo di che ovviamente la base e tenuta in lampada, a seconda della lampada che possedete, dopo aver sgrassato si applica il semipermanente, io ho realizzato due nail art, una tutta nude con l'anulare argento e qualche swarovski sul medio



e l'altra tutta blu, con l'argento sul medio e dei pois blu




Mi sono trovata molto bene, devo dire che si stendono bene e non lasciano striature, ne ho applicato due passate per un bel colore pieno ma devo dire che comunque anche dopo una passata il colore era presente sull'unghia e molto visibile, l'effetto è molto carino, li consiglio assolutamente!

Adesso ne testerò la durata e vi farò sapere!

Potete trovare i loro prodotti se vi interessano, sul loro sito internet http://www.enailstore.com/ e anche sulla loro pagina facebook https://www.facebook.com/enailstore 

Vi piacciono queste nail art? Le ricreerete? Conoscevate il brand e i prodotti Enail store? Che ne pensate?









Nessun commento:

Posta un commento