sabato 12 dicembre 2015

Candy nail art!

So che è periodo di nail art rosse, oro o coi glitter ma quando ho visto questi colori non ho potuto fare a meno di accostarli e metterli insieme per una nail art, e l'ho voluta chiamare "candy nail art" non so perchè, ma richiama un pò il colore delle caramelle gommose o dei marshmallow con questi colori carinissimi.





Inizio subito dicendo che si tratta di semipermanente del brand Enailstore, brand che ormai come capirete, adoro e mi ci trovo benissimo..

Il colore base ossia questo rosa barbie è il numero 13 e come l'altro colore di un pò di post fa http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/11/e-tempo-di-castagne-nail-art.html è 1 touch, ossia che non ha bisogno nè di base e nè di top, così facendo velocizzerete la vostra nail art.




Sull'anulare, dito che come voi sapete uso per colori differenti, applico il color 106 un color bianco lattiginoso quindi non molto coprente ma che dà un'effetto che non mi dispiace



(lui essendo un semipermanente normale ha bisogno di tutti i passaggi) e dopo aver ottenuto il colore desiderato sigillo, non con un sigillante normale però bensì con il quick finish sparkling, un sigillante glitterato 





e trovo che su questo color lattiginoso stia proprio bene e lo renda anche più vibrante!

Insomma questa è la nail art che immediatamente mi è venuta in mente vedendo questi colori..

Voi che ne pensate? Vi piace? La ricreerete? Il color bianco lattiginoso vi piace di più senza glitter?




Nessun commento:

Posta un commento