mercoledì 2 dicembre 2015

TOP rossetti per l'autunno/inverno! #1

Oggi voglio cominciare a fare dei prodotti TOP per categoria che riguardino le stagioni fredde e quelle calde e oggi comincio col parlarvi dei rossetti (parto da loro perchè sono prodotti che amo e che possiedo in tantissimi) perchè reputo che il rossetto anche con un look naturale renda il tutto completo!



E visto che ormai siamo in autunno inoltrato, voglio parlarvi dei miei preferiti, che indosso con maggior riscontro e voglia, in questo periodo.

Parto con la premessa che sono per la maggior parte rossetti molto scuri, perchè in questo periodo amo i marroni, i prugna, i borgogna insomma queste tonalità di colori e so che per certe ragazze sono magari importabili determinati colori, ma dipende tanto da come ci si sente, per me personalmente sono dei colori normalissimi, e quindi cominciamo subito:

-LONGLASTING LIQUID LIPSTICK 06 NUDE WJCON





Adoro il colore, che è un nude molto simile a quello delle mie labbra, e adoro ancor di più il fatto che sia una tinta, infatti la sua texture prima lucida e poi opaca fa sì che rimanga a lungo sulle labbra ed è no-transfer ( quindi i fidanzati possono stare tranquilli :P)

-109 MATT PRESTIGE COSMETICS





Altro rossetto sul nude che mi piace molto, ma questa volta è un nude più marroncino, è il 109 matt, di prestige cosmetics, brand che trovo da limoni, e che credo abbia un rapporto qualità prezzo straordinario e poi è matt che è un finish di rossetto che mi fa impazzire, ma non secca del tutto le labbra, resta morbido.

- PRECISION LIP PENCIL KIKO







Scurendoci sempre di più, passiamo ad una combo di matite che adoro, sono le nuove precision lip pencil di kiko, ed io ne utilizzo due per fare le labbra effetto Kylie jenner, ossia più scure fuori e più chiare dentro, ma ben sfumate in modo che non si noti lo stacco. Ed utilizzo la numero 303 che è un color terracotta delineando i bordi della mia bocca e la numero 302 che è un color miele al centro e sfumandolo bene con l'esterno. Adoro questa combo e l'effetto che fa!

- LIP STYLO 8H ASTRA NUM.02





Un fuxia/rosso che amo per questo periodo è il numero 02 dei lip stylo 8h di astra, non so se siano in edizione limitata o no, ma da un'effetto mat molto confortevolte ed il colore resta duraturo nelle ore.

- 111 MATT PRESTIGE COSMETICS







è il numero 111 che è un rosso mattone matt ma non del tutto, infatti come detto prima per il suo "fratellino" resta morbido sulle labbra.

- RIHANNA VIVA GLAM I







Un rossetto mattone che invece resta veramente matt è il viva glam I della collezione limitata di rihanna, è un rosso mattone che trovo sia più portabile di un rosso classico in questo periodo, e trovo anche sia di una raffinatezza incredibile.
Ovviamente costicchia, perchè come tutti i mac viene 19 euro, ma la qualità è altissima e poi i soldi ricavati di queste linee vanno in beneficenza e quindi a maggior ragione fare quest'acquisto è un'acquisto importante!

- 12 UNLYMITED STILO KIKO





Un borgogna matt, io direi, il borgogna matt per eccellenza, è il numero 12 degli unlymited stilo di kiko, confortevolissimo, duraturo e facilissimo da applicare grazie alla sua forma, scorre sulle labbra come burro, e persiste anche tantissimo.

- 003 PUPA







Un cioccolato "rossastro" è il 003 di Pupa, di una vecchia limited edition, la Paris Experience, molto intenso come colore ma allo stesso tempo raffinato ed elegante secondo me.

- DOMINA NABLA









Altro borgogna che amo e che è un pò meno portabile a mio parere di quello kiko, perchè più cupo, scuro e coprente, è il domina di nabla. L'ho immediatamente adorato, e trovo che sulle labbra stia divinamente!

- LANDISKI H&M









 Come prugna matt, vi propongo un rossettino low cost ma per niente male, il rossetto Landiski della linea matt di h&m, ha un tratto omogeneo, coprente e per essere un rossetto venduto da h&m, lo trovo validissimo.

- DUE BACI CONSPIRACY DI NEVE COSMETICS







Torniamo a parlare di matite, ed una bella matita marrone è assolutamente la due baci conspiracy di neve cosmetics, ma la mina più sottile perchè l'altra trovo che sia un pò troppo scura (anche per i miei canoni :P)

- WONKA MULAC







Infine, il colore più scuro nella mia collezione, il wonka di Mulac, color cioccolato puro, ma carinissimo e secondo me ha anche un suo perchè, mi sa di eleganza.

Ecco questa è la mia selezione, in ordine di tonalità, di rossetti TOP per l'inverno/autunno, ovviamente so che per molte sono colori un pò forti e per altre invece no, ma in questo periodo io adoro questi colori.

Fatemi sapere qual'è la vostra selezione di rossetti TOP dell'autunno/inverno.

Avete qualcuno di questi rossetti? Qual'è la vostra selezione di rossetti TOP dell'autunno/inverno? Che ne pensate della mia? Quali sono i colori che amate indossare voi, invece?




Nessun commento:

Posta un commento