mercoledì 2 marzo 2016

Pink Ladies Nail art! #2

Torno con la rubrica nail art rosa, e vi mostro una nail art che ho creato che devo dire non mi dispiace ( qui vi metto il primo "episodio" della rubrica
http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/01/pink-ladies-nail-art-1.html)

Ho voluto creare una mano differente dall'altra,



In una mano ho usato per tutte le dita un unico colore ossia il 96 del brand Enailstore (che come sapete adoro) ed è un color fragola, tendente al fucsia




ad eccezione dell'indice dove ho applicato uno smalto glitter argentato, ossia il numero 76 anch'esso dell'Enailstore




mentre nell'altra mano, ho sempre realizzato una base monocolore su tutte le unghia e poi sopra sono andata con un sigillante glitterato argento, il quick finish sparkling



ad eccezione dell'anulare che l'ho voluto lasciare libero.


La nail art l'ho trovata molto carina e frizzante, semplice, ma adatta ad una ragazzina.

Ovviamente trovate tutti gli smalti semipermanenti che ho utilizzato in questa nail art e anche tutti gli altri prodotti fantastici che vendono sul loro sito internet

Voi cosa ne pensate? La ricreerete?






Nessun commento:

Posta un commento