venerdì 23 settembre 2016

Prodotti TOP estate 2016!

Adesso che l'estate è effettivamente finita ed io sono qui, dopo la lunga assenza sul blog per mostrarvi i miei prodotti TOP, quindi i più utilizzati durante il periodo estivo, prodotti che ho utilizzato durante le giornate afose estive e ovviamente gli stessi prodotti che ho anche portato con me in vacanza.


I prodotti non sono molti, parto a random, per quanto riguarda il viso, ho utilizzato come correttori per tutti i giorni, il correttore viso antietà antiossidante- illuminante con cellule staminali vegetali da mela, vitamina E e C nella colorazione beige naturale di Bottega Verde alternandolo con il maximum coverage concealer tonalità beige della elf



mentre per le occasioni speciali come cerimonie, matrimoni ecc.. andavo con il prolongwear di mac nella tonalità nc35

perdonate la foto diversa dalle altre, ma purtroppo attualmente si è rotto e per farvi vedere il prodotto ugualmente l'ho preso da un mio vecchio post http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/05/prodotti-top-del-periodo.html


Di fondotinta per tutti i giorni ho molto utilizzato l'extreme matt powder foundation della Pupa nella tonalità 050 mentre invece per le occasioni sono andata di Le teint accord parfait  Ambre dorè di l'oreal 




Cipria che non tradisco mai, la mia solita hollywood di neve cosmetics


Per gli occhi ho usato veramente pochi prodotti, principalmente ho sempre alternato 2 mascara, il lashes go wild di essence e il luxurious lashes maxi brush mascara di kiko 


mentre per quanto riguarda gli ombretti ne ho usati principalmente 4, il color panna 802, il marrone 810 e quello che ho usato un pò meno il nero 819 di hean e poi l'ombretto toast il color caramello di mulac

con flash, da sinistra verso destra i 3 hean e l'ultimo quello mulac

luce naturale
Per le sopracciglia invece andavo di matita, utilizzando l'eyebrow pencil 05 di madina ( vi avevo scritto un post quando ho fatto l'haul di tutti i miei acquisti da madina http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/11/review-saldi-madinaaa.html) e passandoci sopra un'ombretto più scuro perchè non è esattamente il mio colore oppure disegnandole con il magic eyebrow definer 2 di kalentin anche qui andando sopra con un'ombretto e sfumando il tutto




Utilissima per me è stata la palette di nabla dove ci ho inserito gli ombretti che più ho utilizzato che vi dicevo prima in modo da avere tutto sotto mano in vacanza, e nel quale ho aggiunto anche la loro terra Cameo, il loro blush regal mauve ed il loro illuminante angel.
Come ottimizzare gli spazi insomma!



col flash

luce naturale
Passando alle labbra poi, principalmente sono andata di rosso, con questa tinta matte lip tint di Bronx Colors ( brand che ho conosciuto quest'anno al cosmoprof http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/03/omaggi-cosmoprof-2016-day-3.html) ed è la MLT11, colore pazzesco e pienissimo e poi è di un'opaco straordinario e resiste anche a lungo in più ha ancje uno scovolino particolare che permette di applicare meglio a mio parere la tinta sulle labbra, io la maggior parte delle volte l'ho accompagnata con la matita 140 cherry di p2, delle perfect look lipliner quando non andavo di rosso, andavo di arancio con il rossetto liquido geranio di Bottega Verde anche questo colore pieno e tenuta eccezionale.




luce naturale
lo scovolino visto dall'alto della tinta di bronx colors
col flash, da sinistra a destra la matita p2, la tinta bronx colors e la tinta bottega verde
lo scovolino visto lateralmente della tinta di bronx colors
Oppure andavo sul naturale come colorazioni, utilizzando questo matitone di kiko il ph lip enhancer, che praticamente è un balsamo che rivela il colore naturale delle labbra dando anche un senso di labbra sane e naturalmente colorite, scusate ma purtroppo non si legge più nulla ma fidatevi che è quello, sempre di kiko come colore naturale ho usato poi il matitone finish line lipstick della limited edition beauty games di quest'estate, il numero 6 un bel rosa malva ed infine se volevo andare più sul nude marroncino indossavo la tinta longlasting lipstick mandorla di wjcon.



luce naturale, i primi due di kiko e l'ultimo di wjcon

col flash
Ultima cosa di cui volevo parlarvi che non c'entra col makeup ma che è stata la "custodia" del mio makeup per le vacanze, è la pochette dove tenevo riposti tutti i prodotti di cui vi ho parlato in questo post, è la fantastica pochette loqi che ho trovato nella beautybox del mese di maggio 


coloratissima ed estiva a mio parere, e poi è veramente tanto capiente, e ha salvato l'organizzazione del mio makeup!

Questi erano i pochi ma buoni prodotti che ho usato e strausato quest'estate 2016, e ora che è finita mi metto all'opera con i nuovi prodotti che mi accompagneranno in autunno ed inverno.

Quali sono stati i vostri prodotti top makeup per quest'estate? Cosa ne pensate dei miei? Ne usate qualcuno?















Nessun commento:

Posta un commento