martedì 29 novembre 2016

Finito? lo ricompro! #4 EMPTIES!

Eccomi tornata con questa volta, il quarto appuntamento con i prodotti finiti (i post precedenti a questo ve li linko qui (http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2013/10/finito-lo-ricompro.htmlhttp://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2014/10/finito-lo-ricompro-2-empties.html e http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/09/finito-lo-ricompro-3-empties.html)




Partiamo subito:

E parto dalla categoria con più finiti, i CORRETTORI, si sa che di correttori se ne usano un sacco e in questo periodo ne ho finiti ben 3, il debby concealer solution fluid concealer dove da un lato giravi e dall'altro ti usciva il prodotto e lo applicavi tramite l'erogatore a spugnetta,





 nella tonalità 02 natural il mio, altro correttore il correttore anti-età antiossidante illuminante di Bottega Verde




nella tonalità beige naturale ed infine il fit me della maybelline dove ormai non si legge più niente ma era nella tonalità 20.

Li ricomprerei? Si, li ricomprerei, mi sono molto piaciuti ad eccezione del fit me che il colore era un pò troppo chiaro per me e ovviamente lo ricomprerei nella tonalità giusta.

Altro correttore che invece non ricomprerei è il Ready-to-wear brush-on concealer della mua, e non lo ricomprerei per l'esatto motivo che vedete, perchè perdete un sacco di prodotto che io cerco di recuperare tagliando le confezioni e perchè l'erogatore così fatto assorbe un sacco di prodotto e non puoi stenderlo direttamente dall'erogatore.





 Il colore per me invece era giusto ed è il colore medium numero 2.

Altro prodotto che ho aperto per raccoglierne al meglio il contenuto è la BB cream di Kiko



che come sapete adoro, nella colorazione rose 03,è perfetta per tutti i giorni per chi vuole una coprenza media e non vuole l'effetto mascherone e questa infatti l'ho già ricomprata e ho perso il conto di quante ne ho comprate finora.

Ho finito uno dei miei Eyeliner preferiti, con la punta in feltro che trovo praticissimo da usare,




è il 100% eyeliner di Debby e lo ricomprerò sicuramente.

Altro prodotto di kiko che ho terminato è il MASCARA 30 days extension daily treatment mascara della kiko, un mascara a mio parere molto naturale che in teoria dopo 30 giorni di utilizzo quotidiano dovrebbe far un pò crescere le ciglia, per questo sinceramente non ho visto cambiamenti,




carino per chi vuole un'effetto naturale ma sicuramente non è il miglior mascara che kiko ha in gamma.

Unico prodotto labbra che ho finito, è il lasting finish 1000 kisses transferproof lip tint + balm della Rimmel,





è la prima tinta che ho comprato, per il periodo nel quale l'ho comprata era sicuramente un prodotto mai visto ed innovativo, perchè comunque rimaneva sulle labbra, tingeva e non andava via, sicuramente su quel punto di vista è un prodotto valido, si chiama 410 infinite plum la mia anche se di plum non ha niente perchè è rossa, ma sicuramente negli ultimi tempi sono uscite tinte molto più valide e quindi non la ricomprerei.

Passando alle unghie, ho finito lo smalto trasparente di wjcon lo 03,



che non è niente di che, ed invece la rivelazione per me è stata lo Strengthener base coat di kiko, questa nuova linea di prodotti per la cura delle unghie uscita da poco





è la base indurente per unghie e vi assicuro che è una bomba, già da subito sentirete le vostre unghie diverse e molto molto più dure di prima, l'ho già ricomprato e ve lo straconsiglio!

Per quanto riguarda le salviette struccanti, ho utilizzato le fria struccanti più effetto night calming



che ho trovato in una mybeautybox e mi sono piaciute parecchio, sono con latte detergente e olio di argan e mi sono piaciute perchè davano proprio un'effetto velluto ed è come fare un massaggio al viso, se le troverò in qualche supermercato credo che le ricomprerò.

Salviette che invece non mi sono piaciute poi così tanto sono le salviette multiuso di shaka, sono salviette da borsetta alla maracuja, carino il packaging ma normali le salviette,


non ho trovato nulla di particolare in loro e non le ricomprerò!

Inutile dirvi che le mie salviette struccanti preferite sono quelle di cien, che trovate alla lidl e che uso costantemente ormai da quando le ho scoperte


le adoro, e le compro ogni volta che vado alla lidl


Ultimo finito del giorno, lo shampoo secco so? Glamorous sweet & sensual del brand so?( conosciuto al cosmoprof http://beautyfashionandmore02.blogspot.com/2016/03/omaggi-cosmoprof-2016-day-1.html e http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2015/04/omaggi-cosmoprof-2015-day-2.html) e l'ho amato,



in genere l'ho usato solo sul ciuffo quando non era perfetto e dà un bellissimo effetto volume per non parlare del profumo fantastico, mi è piaciuto un sacco e lo ricomprerei solo che non so ancora dove cercarlo, nel frattempo uso gli altri che posseggo di questo brand.

Questi sono i miei prodotti finiti dell'ultimo periodo.

Cosa ne pensate? Avete qualcuno di questi prodotti? Come vi trovate?







Nessun commento:

Posta un commento