lunedì 21 novembre 2016

Haul INGLOT dalla Polonia!

Tutti noi conosciamo il brand Inglot, brand che ho potuto vedere da vicino quest'anno al Cosmoprof http://beautyfashionandmore02.blogspot.it/2016/03/omaggi-cosmoprof-2016-day-2.html brand sicuramente di alta qualità e devo dire anche di una fascia di prezzo medio-alto,ma non tutti sanno che è un brand polacco e che quindi in polonia i prezzi sono decisamente più bassi, quindi io approfittando di un viaggio fatto da un'amica di mia sorella in Polonia mi sono fatta comprare delle cose.


Comincio subito a mostrarvele:

Ho voluto prendere un'ombretto magnetico per provarlo il num.361, è un rosa mat, forse ho sbagliato colore in quanto sulla palpebra si vede poco, ma sicuramente lo userò come blush.
In polonia ha un costo di 15 zl che corrispondono a 3,38 euro circa mentre in Italia ha un costo di 9 euro.
Di blush vero e proprio ne ho preso uno anch'esso magnetico ed è il num.125 ed è un blush rosa molto luminoso, perfetto per l'estate!
In polonia ha un costo di 25 zl che corrispondono a 5,64 euro circa mentre in Italia ha un costo di 12 euro.



Continuando sul freedom system, così loro chiamano appunto le cialdine magnetiche che poi possono essere messe insieme in una palettina, io ho preso due cialdine di rossetti che poi ho inserito nella freedom system palette a 2 posti, tra l'altro palettina carinissima con chiusura magnetica che si attrae che in Polonia ha un costo di 15 zl che corrispondono a 3,38 euro circa mentre in Italia ha un costo di 7 euro, ed i rossetti che ho deciso di prendere sono entrambi mat, il 510 e il 521, un nude ed un prugna che emanano un profumo fantastico, ovviamente sono stratificabili e più se ne mette e più i colori saranno pieni.
In polonia hanno un costo di 19 zl che corrispondono a 4,28 euro circa l'uno mentre in Italia hanno un costo di 10 euro l'uno.

Ho preso anche un rossetto in stick mat anche lui, ed è il n.411, un bel rosa malva con un packaging molto professionale tutto nero lucido e anche lui profuma come i due in cialdina.


In polonia ha un costo di 34 zl che corrispondono a 7,67 euro circa mentre in Italia ha un costo di 17 euro

Ho preso anche un pigmento fantastico, il colore mi ha rapita, è un mix di verde, bordeaux, nero, un tripudio di colori e c'è anche tanto prodotto dentro, ben 2 gr e credo di non finirlo mai, ed è il num.85.


In polonia ha un costo di 33 zl che corrispondono a 7,45 euro circa mentre in Italia ha un costo di 18 euro.

Ultimo prodotto che ho preso è un eyeliner in gel color melanzana fantastico, il num.74.



In polonia ha un costo di 40 zl che corrispondono a 9,03 circa mentre in Italia ha un costo di 18 euro.

In totale ho speso 200 zl che equivalgono a 45,17 euro circa, invece acquistando in italia avrei speso 101 euro quindi un gran risparmio!

Comunque vi metto il link ufficiale del sito dove vedere tutti i loro prodotti https://inglotitaly.com/, comunque ci sono anche degli store in giro per l'Italia che li vendono, come per esempio a Roma e se avete modo di andare in Polonia o avete qualche amico o amica che va in polonia, assolutamente comprate o fatevi comprare qualcosa di Inglot!

Cosa ne pensate dei miei acquisti? Avete qualcosa di questo brand? Lo conoscevate?

Nessun commento:

Posta un commento